Temptation Island 2019: Filippo Bisciglia, il gesto per Ilaria commuove tutti. Mai successo prima


Ovazione per Filippo Bisciglia: nell’ultima puntata andata in onda di Temptation Island il conduttore si spoglia delle vesti di ‘arbitro’ e diventa l’eroe del pubblico. Ma andiamo con ordine. Per chi lunedì sera non avesse seguito il docu reality di Canale 5, prima di assistere al falò di confronto di Ilaria Teolis e Massimo Colantoni, come di consueto Filippo ha mostrato loro gli ultimi video dal villaggio. E il filmato di lui ha molto turbato la sua fidanzata.

Nonostante Ilaria abbia fatto una bellissima esterna con il single Javier e sia sembrata molto decisa a voltare pagina (o quantomeno cambiare molto del suo attuale rapporto con Massimo), è rimasta malissimo dopo aver sentito il fidanzato confidare alla tentatrice Elena che l’attrazione fisica verso di lei ultimamente è diminuita. E non solo: “Gli altri la vedono bella, bella. Negli ultimi video che ho visto io manco la vedevo bella, è bruttissima come cosa”, ha detto lui. (Continua dopo la foto)







Massimo ha anche rivelato alla single a cui si è avvicinato che con Ilaria non si diverte. Non ride, non scherza, litigano e basta. Per questo motivo spesso preferisce uscire di casa. Sentite queste affermazioni pesanti e terminato il video forse più duro che Ilaria abbia mai visto da quando è cominciata l’avventura a Temptation Island, non ha retto ed è scoppiata in un pianto disperato davanti alle sue colleghe e a Filippo Bisciglia. (Continua dopo il video e la foto)






È stato a quel punto che Filippo, vedendola distrutta, si è alzato dalla sua postazione, l’ha raggiunta e si è seduto accanto a lei sul tronco, abbracciandola. Con molta dolcezza, il conduttore ha consolato la fidanzata di Massimo. Le ha anche dato un bacio affettuoso per rincuorarla. Non c’erano altri video per lei, dunque, dopo averle dato una bottiglietta d’acqua le ha consigliato di tornare al villaggio dal momento che era così scossa. (Continua dopo la foto)



 


Ilaria si è quindi sfogata con Katia e Sabrina: “Sono innamorata, va bene. Però me lo devo levare sennò non vivo più”. Il gesto di Filippo Bisciglia verso Ilaria è piaciuto moltissimo al pubblico di Temptation Island. Il suo modo di rapportarsi ai fidanzati durante i falò è unico e viene da sempre molto apprezzato dai telespettatori e con quell’abbraccio (non era mai successo prima a Temptation) ha confermato di avere un animo molto sensibile.

“C’è un problema”. Temptation Island, succede durante il falò di Ilaria e Massimo: il commento della conduttrice

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it