Televisione, cambia tutto (di nuovo). Il duro colpo a Barbara D’Urso inferto proprio da lei, Simona Ventura. Stavolta l’ha proprio ‘fregata’… E ora come va a finire?


Ne abbiamo parlato proprio qualche giorno fa di quello che era solo un rumors che girava nei corridoio Mediaset. Ora quell’indiscrezione sembra essere diventata realtà. Grandi novità, quindi,  per la stagione televisiva del prossimo anno. Per molto tempo si è parlato dell’impiego di Simona Ventura, quest’anno naufragata sull’Isola dei Famosi, sulle reti Mediaset e sembra che la conduttrice-concorrente abbia finalmente (ri)trovato uno spazio: “Dopo varie supposizioni – scrive Ivan Damiano Rota per Dagospia – sembra che già si stia delineando qualcosa di più preciso per quanto riguarda le conduzioni Mediaset della prossima stagione.

(continua dopo la foto)



 

Secondo gli ultimi rumors, alla conduzione dell’ “Isola dei Famosi” non ci sarà Barbara D’Urso, ma Simona Ventura che, dopo aver partecipato quest’anno come concorrente, torna a presentare la sua trasmissione più amata. Barbara D’Urso, invece, cede due ore di “Domenica Live” a Marco Liorni e presenta la prima edizione del “Grande Fratello Vip”…”. ”Stiamo decidendo tutti insieme”, raccontava diplomaticamente a Chi Barbara D’Urso, ma è sul possibile cambio al vertice a Domenica Live che la conduttrice tirava fuori le unghie e precisa: ”Pomeriggio 5 e Domenica Live sono MIE, non intendo cambiare nulla. Se un giorno dovesse esserci un cambiamento lo avrò deciso io”. 

(continua dopo la foto)


Ma come se la caverebbe se a questi due programmi che la impegnano durante la settimana si aggiungesse anche il Grande Fratello Vip, le chiedevano? Rispondeva, a questo punto, sicura e decisa: ”Potrei fare anche otto trasmissioni insieme, ferma non ci so stare”. ”Non mi sento affatto insidiata, proprio per nulla… Mi occupo solo del mio lavoro e del mio rapporto con l’azienda. E so perfettamente che i dirigenti vorrebbero invecchiassi con loro in tv”. Chissà allora come avrà preso questo cambiamento… 

Ti potrebbe anche interessare: