“C’è un problema”. Temptation Island, succede durante il falò di Ilaria e Massimo: il commento della conduttrice


Anche questa edizione di Temptation Island sta per terminare ma non senza colpi di scena, nonostante siano rimaste solo 3 coppie. Lunedì 22 luglio è andata in onda la puntata in cui tutte mostrano ormai segni di cedimento e i fidanzati si apprestano ad andare al cosiddetto falò, il confronto finale dopo 21 giorni trascorsi in villaggi separati. Nell’ultima puntata andata in onda abbiamo visto, anche se non per intero, il falò di Ilaria Teolis e Massimo Colantoni.

Tra loro la situazione è tesissima: sono entrambi delusi dal comportamento dell’altro e sembrano non avere nessuna intenzione di tornare insieme. Massimo si è avvicinato prima alla tentatrice Federica e poi alla single Elena; Ilaria, invece, in risposta agli atteggiamenti del compagno, ha conosciuto meglio il tentatore Javier, con cui pare essere nato un feeling speciale, tanto che lui le ha presentato suo padre e a suo fratello. (Continua dopo la foto)






Ma proprio quando Ilaria sembrava ‘cotta’ e desiderosa di vedere il single Javier fuori, il passo indietro: ha rinunciato al “weekend da sogno” con lui. Non ha fatto lo stesso il fidanzato Massimo, che ha portato fuori la single Elena. Ilaria ha visto tutto ma le immagini erano molto confuse, perché riprese al buio da una telecamera di servizio, ma hanno fatto pensare a uno scambio di baci. Massimo si è poi ravveduto e il giorno dopo ha interrotto il weekend. (Continua dopo la foto)






Al falò Ilaria è sembrata forte e risolutiva, anche se alla vista dei video che ripercorrono l’esperienza del fidanzato al villaggio è scoppiata in lacrime. “Te lo dico da adesso, non mi prendi in giro. Ti sto dicendo semplicemente che da adesso fino alla fine voglio la verità”, ha esordito lei. La coppia ha iniziato subito a bisticciare. Lei in particolare era un fiume in piena: “Non hai mai avuto il modo di affrontare Ilaria e tu a me non mi prendi più in giro. Quando mi sono sentita dire: ‘Io non la desidero più Ilaria’, mi sono sentita uno schifo”. (Continua dopo foto e post)



 


E Massimo: “Tu hai fatto schifo come atteggiamenti…”. “Io non mi sono fatta problemi a dire che volevo baciare a quel ragazzo, non mi sono fatta problemi, te ti sei dovuto coprire con l’asciugamano”, gli ha risposto lei. Durante l’attesissimo falò di Ilaria e Massimo (che solo lunedì prossimo sapremo come è andato a finire) è arrivato anche il commento di Daniela Collu, la conduttrice di Stra-Factor: “Se è noiosa anche la punta di diamante dell’edizione, cioè il confronto tra Ilaria e Massimo, c’è un problema”.

Grave lutto per Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne: “Guardami da lassù, io ti guardo”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it