Vi ricordate di Raniero? Nella casa del Grande Fratello si era fatto conoscere per la sua storia d’amore con la modella Mirela. Sono passati 9 anni e ora la sua vita è cambiata. Ecco cosa fa oggi


 

Lo avevamo conosciuto nella casa del Grande Fratello. Correva l’anno 2007. Si era fatto notare per gli occhi verdi, il fisico scolpito e quel fare da bel tenebroso con il quale aveva ammaliato mezza Italia e. su tutto, lei, la splendida modella slovena Mirela Kovacevic. Parliamo di Raniero Monaco di Lapio che oggi torna a fare parlare di sé.

(continua dopo la foto)



 

 

La sua esperienza con il mondo della televisione infatti non si è esaurita nella casa più spiata d’Italia, Raniero che oggi ha 33 anni, è diventato un attore e ha lavorato per numerose fiction come Don Matteo 10, Il peccato e la vergogna, Un passo dal cielo, Viso d’angelo, Sangue caldo, Caterina e le sue figlie e So che ritornerai. E adesso per Raniero, è arrivato il tempo di una nuova avventura, da qualche settimana infatti lo vediamo in pianta stabile nel cast di “Un posto al sole”, la popolare soap opera ambientata a Napoli in cui interpreta il ruolo di un poliziotto.

 

(continua dopo la foto)


Dopo Marco Mazzanti e Vito Mancini, un altro ex concorrente del “Grande Fratello” entra insomma, nel cast. Tra gli impegni lavorativi, Raniero trova il tempo anche per l’amore. “Mirela ed io ci siamo amati per otto anni, alla faccia di chi dice che le storie nate dentro la casa non durino – raccontato l’attore alla rivista Grand Hotel qualche tempo fa – Il nostro è stato un legame meraviglioso e anche adesso che l’amore è finito, tra di noi è rimasto un grande affetto e ci sentiamo sempre con molto piacere”.

(continua dopo la foto)


Dopo la fine della storia con Mirela, non è rimasto single. “Una ragazza nella mia vita c’è. Si chiama Beatrice, ha un passato da modella e adesso sta cercando la sua strada nella recitazione. Stiamo molto bene insieme, ma al momento non voglio fare pronostici“.

Ricordate Raniero del Grande Fratello? Nella casa fece parlare di sé per la storia con Mirela. Ma oggi nella sua vita c’è stata una svolta…