”Succederà a novembre”. L’ultimo ‘segreto’ di Michelle Hunziker di cui stanno parlando tutti. Una cosa è certa: la svizzera più amata dagli italiani non smette mai di stupire i suoi fan


 

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate dagli italiani. Lo dimostra il fatto che ogni programma da lei condotto è un successo, ma anche che ogni sua mossa, specie se riguarda la sfera privata, domina le copertine di tutti i giornali. Basta pensare alla voci sulla sua terza gravidanza dopo aver avuto Sole e Celeste dal marito Tomaso Trussardi: per mesi non si è (s)parlato d’altro, fino alla smentita ufficiale dello stesso ginecologo della Hunziker.

(Continua a leggere dopo la foto)



Mamma e moglie felice, Michelle è anche impegnata nel sociale oltre che in televisione. Per questo motivo la vedremo domani (giovedì 26 maggio, ndr) al timone del gala benefico che sarà trasmesso su Canale 5, la Bocelli e Zanetti Night. Si tratta di una serata speciale che sarà articolata tra musica, sport e, ovviamente, tanta solidarietà. Commenta la Hunziker a Blogo: ”Modererò la serata – anticipa -, sono molto molto contenta di partecipare a quest’evento perché, essendo Presidente di un’associazione (il progetto Doppia difesa onlus, dedicato alle donne vittime di violenza, che condivide con l’avvocato Giulia Bongiorno, ndr), so quali sono le difficoltà e l’impegno che ci si mette per far del bene. E quando, noi Fondazioni, riusciamo a trovare dei circoli virtuosi come questo e sai che riuscirai a portare a casa dei risultati. Sono molto felice per loro ma anche per me perché sarà una serata bellissima con dei cantanti internazionali, calciatori e grandi allenatori: sarà interessante per chi ama la musica e per gli appassionati dello sport”.

(Continua a leggere dopo la foto)


La Bocelli e Zanetti Night, come detto, andrà in onda domani sera. Ma quali sono i progetti futuri della bella svizzera? Si sa per certo che dopo la pausa estiva a settembre Michelle tornerà in onda su Striscia La Notizia ma c’è una novità, prevista per novembre, sulla quale però vige ancora il massimo riserbo da parte della conduttrice che, dopo aver confermato l’impegno di settembre al tg satirico di Antonio Ricci, fa la misteriosa.

(Continua a leggere dopo la foto)


”Abbiamo dei bei progetti con Mediaset per novembre – dice Michelle sibillina – Ne parleranno loro, non posso dirlo. Dovete parlare con il direttore Scheri, se lui vuol già dire qualcosa su novembre… magari si sbottona”. Di cosa si tratterà, di un programma nuovo di zecca oppure di una trasmissione già rodata che però verrà affidata alla stessa Hunziker? Al momento, signori, non è dato saperlo, ma presto, c’è da scommetterci, verrà a galla questo nuovo progetto.

 

Michelle Hunziker, così non l’abbiamo mai vista. Le foto della ”nuova versione” della conduttrice di ”Striscia la notizia” fanno impazzire i fan, che sui social si scatenano: per lei migliaia di like