Caterina Balivo in versione acqua e sapone scatena una pioggia di insulti: foto


Sciolto il nodo sulla seconda edizione di ‘Vieni da me’, che si farà e tornerà in onda il prossimo 9 settembre come sempre alle ore 14:00 su Rai1, Caterina Balivo è partita per il mare di Capri. Naturalmente, dopo aver dato la lieta notizia del suo ritorno in tv ai fan, non ha mancato di aggiornarli anche dall’isola che è spesso meta delle sue vacanze.

La conduttrice di Vieni da Me si è fatta immortalare in barca dove ha posato in stile diva. La bella Caterina sfoggia un’abbronzatura invidiabile, un morbido cappello di paglia e un costume intero alla moda che mette in risalto il suo personale. Caterina Balivo in versione pin-up è piaciuta molto ai suoi follower, anche se molti non hanno potuto fare a meno di notare un ‘dettaglio hot’ nella serie di scatti in cui la presentatrice si mostra seduta in barca. (Continua dopo la foto)








“Capezzoli in bella vista”, “Capezzolino birichino”, hanno scritto alcuni fan a cui il particolare sexy non è sfuggito. Sono tanti, in realtà, a farlo notare alla Balivo e molti lo hanno fatto anche con messaggi decisamente volgari e sguaiati e accuse di averli mostrati di proposito. È andata peggio sotto al post che vede la Balivo di sera, a una festa in discoteca. (Continua dopo la foto)






Nelle foto che hanno scatenato una valanga di insulti gratuiti, Caterina Balivo, che è anche un’apprezzata influencer sui social, indossa con un abito tempestato di paillettes: “La mia serata perfetta – ha scritto lei – ho cenato già con musica da disco, aspettando #RogerSanchez che ha mixato da sogno!!! All’una siamo andate via e pensare che un tempo all’una ci si alzava dal ristorante. Ragazzi andate in discoteca ma non drogatevi, non ubriacatevi, è così bello essere presenti a noi stessi sorridendo alla vita”. (Continua dopo foto e post)



 


Di lì a poco, però, sono arrivati commenti cattivissimi all’indirizzo di Caterina. Nelle foto in questione la padrona di casa di ‘Vieni da me’ ha un look vistoso, ma praticamente il viso è acqua e sapone. Se c’è, il make up è leggerissimo ma a molti ‘questa’ Caterina non è piaciuta. “Hai dei lineamenti orribili in queste foto. Proprio brutta. Ritorna in pausa social… si stava molto meglio senza le tue cagate online”, si legge. E ancora: “In queste foto sei proprio cessa” e “Qua sei proprio venuta male”.

“Esageri, è troppo”. Belen, in micro bikini, si lascia immortalare ‘così’: bufera

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it