“Lotteremo con lei e per lei”. Gemma Galgani, il messaggio dopo la brutta notizia di questi giorni


Anche se il trono over di Uomini e Donne è andato in vacanza da settimane, i fan di Gemma Galgani possono continuare ad avere aggiornamenti della dama via Instagram. Ed è proprio lì, sul social, che il pubblico di Maria De Filippi ha appreso che presto rivedrà Gemma in tv. Molto prima di settembre, quando tornerà in onda il dating show di Canale 5. La Galgani è infatti ora impegnata nelle riprese di Giortì, il nuovo format Fascino dedicato alle feste che la vedrà protagonista insieme a Giulia De Lellis.

Una serie di Storie pubblicate sul profilo Instagram dell’influencer, infatti, ha svelato una parte del set. E nel filmato postato dalla De Lellis compare anche Gemma: “Stiamo per iniziare Giortì. Ce ne saranno delle belle, quindi mi raccomando. Noi non possiamo raccontarvi molto, però stiamo per arrivare. Nuovo programma”. “Mi raccomando, seguiteci” ha aggiunto Gemma. (Continua dopo la foto)



Giortì andrà in onda su La5 ed è “il racconto di una festa indimenticabile – si legge sul sito Witty Tv – Non c’è mai una festa uguale all’altra ma ci sono sempre tante occasioni per celebrare la vita: il compleanno, la nascita, il matrimonio, le unioni civili, i festeggiamenti tradizionali come la Quinceanera o il Bar Miztvah, e ogni altra celebrazione che sia religiosa, profana, pubblica o privata. Dietro ogni festa c’è sempre una storia da raccontare. Raccontaci la tua”. (Continua dopo la foto)


Gemma è sicuramente meno nota di Giulia sui social, ma anche lei è solita aggiornare quasi quotidianamente i suoi fan (su Instagram ne conta quasi 400mila). Ma stavolta anziché postare immagini del suo privato ha voluto mandare un messaggio a Sinisa Mihajlovic, il tecnico rossoblu che pochi giorni fa ha annunciato di avere la leucemia. Tra le sue Storie, infatti, la Galgani ha condiviso una foto di Mihajlovic e scritto: “La mia è solo una goccia nell’oceano. Mister lotteremo per lei e con lei”. (Continua dopo le foto)


 


Gemma, che si è sempre distinta per la sua sensibilità, ha voluto inviare queste parole all’allenatore del Bologna che nel frattempo ha già iniziato il percorso di cure. Con un giorno d’anticipo, come racconta il Corriere della Sera, Mihajlovic si è presentato all’ingresso del padiglione numero 8 del Policlinico Sant’Orsola per sconfiggere la leucemia acuta che lo ha colpito. “Non vedo l’ora di entrare in ospedale: prima comincio le cure prima finisco”, aveva detto sabato in conferenza stampa e così è stato.

Prefetto blocca il concerto di Jovanotti sulla spiaggia a Vasto: “Troppi rischi”