”Sono MIE”. Tira fuori le unghie stavolta Barbara D’Urso e non gliele manda certo a dire. Occhio, donna avvisata mezza salvata: Carmelita non cede di un passo. Cosa sta succedendo e, soprattutto, con chi ce l’ha la regina dei salotti di Canale 5


 

Barbara D’Urso, regina di Canale 5, potrebbe essere sostituita. È il rumor che gira tra i corridoi di Mediaset e che si sono scatenati dopo la partecipazione di Simona Ventura all’Isola dei famosi. E infatti in tanti, stando alle indiscrezioni, sospettano che sarà proprio SuperSimo a spodestare Carmelita dal suo trono e a prendere il suo posto nei salotti di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Questi i fatti, o meglio i rumor, ora parola alla diretta interessata, la D’Urso, che dà la sua versione in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi.

(Continua a leggere dopo la foto)








È vero che o no che la D’Urso è insidiata dalla Ventura? Ecco cosa risponde Barbara sulle colonne di Oggi. Chiarisce intanto l’affaire Grande Fratello Vip, il programma che partirà il prossimo autunno e che sembra conteso con la collega con cui, è arcinoto, non corre affatto buon sangue: ”Stiamo decidendo tutti insieme”, dice una diplomatica Barbara D’Urso ma è sul possibile cambio al vertice a Domenica Live che la conduttrice tira fuori le unghie e precisa: ”Pomeriggio 5 e Domenica Live sono MIE, non intendo cambiare nulla. Se un giorno dovesse esserci un cambiamento lo avrò deciso io”.

(Continua a leggere dopo la foto)




Ma come se la caverebbe se a questi due programmi che la impegnano durante la settimana si aggiungesse anche il Grande Fratello Vip? Risponde, allora, sicura e decisa: ”Potrei fare anche otto trasmissioni insieme, ferma non ci so stare”. In generale, comunque, non sente alcuna pressione per via delle voci sulla Ventura: ”Non mi sento affatto insidiata, proprio per nulla… Mi occupo solo del mio lavoro e del mio rapporto con l’azienda. E so perfettamente che i dirigenti vorrebbero invecchiassi con loro in tv”.

(Continua a leggere dopo la foto)


L’intervista rilasciata a Oggi, poi, volge anche su altri argomenti anche, ovvio, sempre di televisione si parla. La D’Urso commenta anche la nuova direzione delle terza rete Rai – e di Daria Bignardi dice ”è sveglia, la versione pop dei radical chic. Chi ha fatto tanta televisione ha gli strumenti per dirigere una rete. Prima o poi potrei anche io” – ma tornando a parlare di Mediaset la conduttrice dà una risposta un po’ sibillina riguardo alla sua fedeltà alla rete: ”Chissà… Fino a dicembre sono qui poi scade il mio contratto e si vedrà – dice – In questo periodo sono un po’ come Ulisse, che ha bisogno di esser legata per non cedere al canto delle sirene; un canto meraviglioso. Questa è la mia casa, ma le case si possono anche cambiare”, ha concluso.

 

”Lo faccio alle 6 di mattina, ogni giorno”. Ha un viso senza una ruga e un fisico da sballo, eppure ha quasi 60 anni. Ma come fa? Giallo risolto. Barbara D’Urso confessa il suo segreto (e tutti restano di stucco)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it