David e Cristina, a Temptation falò bollente. E la coppia ex UeD decide


È incredulo David di fronte alle immagini di Cristina assieme al tentatore Sammy. L’ex di Uomini e Donne, nel corso della nuova puntata di Temptation Island 2019, decide allora di chiamare il falò di confronto immediato. Come ben sappiamo, la coppia è già ben conosciuta dal grande pubblico, per via della loro partecipazione al Trono Over di Uomini e Donne. David è di Genova ed ha 42 anni, ed un imprenditore che si occupa del settore immobiliare.

Scarantino, come sappiamo dalle news su di lui, in passato è stato anche sposato, tuttavia il suo matrimonio è durato soltanto un anno. Cristina, invece, è di Marsala, ed ha 38 anni. In passato ha lavorato come modella e indossatrice, e per ben due volte ha partecipato al dating show di Maria De Filippi. Pochi mesi fa, in questa circostanza, David e Cristina si sono conosciuti, e poco dopo è nato l’amore tra la coppia. (Continua a leggere dopo la foto)







I due hanno partecipato a Temptation Island per mettere alla prova la loro relazione, e per capire se entrambi sono fatti l’uno per l’altra. Arrivati al falò Cristina accetta il confronto con David ma, fin dall’inizio, sembra certa della sua posizione. Non vacilla di fronte alle accuse del compagno, gli tiene testa risoluta e conferma la vicinanza al single Sammy: “Io non posso rinunciare a persone che mi fanno stare bene solo perché tu ti comporti così. Io ero andata via di casa qualche giorno prima di venire qua. Secondo me tra noi è solo una questione di attrazione fisica. Io qui  ho raggiunto delle consapevolezze. Non voglio stare con un uomo che non mi fa stare bene”. (Continua a leggere dopo la foto)






“Io sono particolarmente nervoso, perché ho visto quello che non avrei voluto. Per me qui è stato un inferno, a me delle altre non mi interessa niente, mi da fastidio anche se le altre mi sfiorano. Ho esternato il mio amore nei tuoi confronti in tutte le lingue. Io so per certo che l’unica cosa che voglio sei te. Ho chiesto il falò perché per me è inaccettabile che tu sia lì dentro a creare una storia parallela”. Filippo chiede a Cristina cosa ha imparato da questa esperienza: «Io ho capito che ho bisogno di satere bene e David non lo fa. Io non voglio un altro, voglio altro. Non volevo arrivare a questo, ma mi sono accorta che posso essere serena». (Continua a leggere dopo la foto)



 

David vuole uscire da Temptation con Cristina: «Se serve mi prendo tutte le colpe, ma voglio costruire il mio futurocon te. Io non ci esco di qua senza te», lei tentenna: «Non son più disposta ad accettare anche solo un’altra discussione che mi devasti». David abbraccia Cristina e le chiede di uscire dalla trasmissione insieme, si baciano, lui le dice di amarla, in sottofondo “Il coraggio di andare” di Laura Pausini e Biagio Antonacci. David e Cristina escono insieme da Temptation Island 2019.

Temptation Island 2019. Massimo spacca il villaggio dei single. Il video di Ilaria e Javier lo manda su tutte le furie

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it