Temptation Island 2019. Massimo spacca il villaggio dei single. Il video di Ilaria e Javier lo manda su tutte le furie


È tempo di falò anche per Massimo e Ilaria. Dopo la fine della storia di Andrea e Jessica – i due si sono lasciati e la giovane è uscita dal villaggio insieme al tentatore Alessandro – la coppia di romani è arrivata alla scelta. Incurante del suo atteggiamento a Temptation Island 2019, dove si è fatto sedurre dalla bella Federica Lepanto prima e dall’affascinante single Elena poi, Massimo ha dato di matto nel vedere le immagini della sua fidanzata Ilaria insieme a un altro.

Il fidanzato ha infatti capito di non poter fare a meno della donna che è stata al suo fianco per molti anni, ma il pentimento è arrivato con un certo ritardo, dal momento che lei è oggi sempre più attratta da Javier. Massimo che non accetta l’amicizia, sempre più intensa, che sta nascendo tra la sua compagna Ilaria e il single Javier. (Continua a leggere dopo la foto)








“Mi manca”, ha confidato l’uomo piangendo alla single Elena, durante l’ultima puntata di “Temptation Island”. È stata dura la reazione di Massimo alla complicità tra la sua ragazza e il tentatore, tanto che una volta tornato nel villaggio ha sfogato tutta la sua frustrazione scaraventando in aria tutto ciò che ha trovato davanti a sé. Durante il solito falò settimanale, del reality di Canale 5, il conduttore Filippo Bisciglia ha mostrato alcuni video a Massimo. Filmati nei quali il single Javier presenta a Ilaria la sua famiglia. (Continua a leggere dopo la foto)






Un gesto molto importante che ha avvicinato ancora di più i due, ma che non è piaciuto per niente al compagno della 23enne. “Sei una ragazza che mi appoggerebbe in ogni cosa. È certo che ti voglio […] non potevo vivere un’esperienza più bella”, ha detto nel corso della quarta puntata il tentatore di Javier. «Ho buttato due anni e mezzo. Non so se ricorda cosa abbiamo fuori. Se ha preso una decisione che lo prendesse e andasse a viverselo fuori. Io posso stare male, perché starò male, ma posso riprendermi la mia vita. A me manca tanto Ilaria», ha detto. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una reazione davvero ESPLOSIVA! Massimo chiederà il falò di confronto? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

 

Una volta rientrato al villaggio Massimo scoppia incredibilmente in pianto disperato poi sfoga la sua rabbia sulle sedie e i tavoli distruggendo il villaggio: «Pagliaccia, Rispetto: meno 5, coerenza: meno 20 uguale ragazzina di mer*a». Il pubblico non è dalla sua parte, ma supporta Ilaria e anzi vorrebbe vederla felice tra le braccia di Javier.

 

“Mai successo a Temptation”. Jessica lascia Andrea. Poi chiama il tentatore e finisce così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it