Nunzia e Arcangelo dopo Temptation Island: ora lei rompe il silenzio


Temptation Island non è ancora finito, ma è terminato con largo anticipo per Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco, la prima coppia ad aver abbandonato il villaggio. Non è finita bene e a una settimana dall’ultima puntata di Temptation, dunque dalla rottura avvenuta dopo ben 13 anni d’amore per un bacio di lui con la tentatrice Sonia, lei fa un primo bilancio dell’esperienza al reality. “Non posso negare che tutto ciò che è accaduto all’interno del villaggio e durante l’ultimo falò mi abbia sconvolta – racconta a Uomini e Donne Magazine – soprattutto perché ho avuto modo di vedere un lato di Arcangelo che, purtroppo, in 13 anni non avevo mai conosciuto”.

“Ho lasciato il villaggio scossa, provata e soprattutto delusa, ma con la consapevolezza che accanto a me non voglio una persona che non mi rispetti”. “In questo momento, però, non sto bene. (…) Sono scossa e provata. Mi sono chiesta come si fa a cancellare metà della propria esistenza e affrontare la vita senza di lui, che per me era tutto”. (Continua dopo le foto)







Nunzia sta quindi ancora metabolizzando la situazione: “Non è semplice tornare a casa e raccontarlo”, dice ancora. “Non è facile ripensare all’umiliazione subita da un uomo che ha provato a farmi passare per quella che non sono, ricordando cose di quando eravamo piccoli pur di innalzarsi e provare a far passare me per la stupida, cornuta e innamorata”. E ora si interroga “su come si cancellano 13 anni della propria vita, la metà delle propria esistenza”. (Continua dopo le foto)




“Mi chiedo come sarà affrontare le cose senza di lui, che per me era tutto. Probabilmente non devo cancellare il nostro passato, perché lui è una parte importante della mia vita, di cui voglio resti un bel ricordo”. Nunzia dice anche che al secondo falò immaginava che per lui non ci fosse possibilità di tornare insieme: “Lui ha un carattere particolare: è molto bravo a crearsi le sue ragioni eludendo se stesso, perciò mi aspettavo che sarebbe rimasto fermo sulla sua decisione”. (Continua dopo le foto)


 


Nunzia dice anche che ha voluto “lasciar credere agli altri che lui era costretto a stare con me”. Netta la posizione sulla tentatrice Sonia, la ragazza che ha baciato Arcangelo. Su di lei “non ho nulla da dire. Lei non c’entra nulla e al suo posto sarebbe potuta esserci chiunque. Non ha nessuna colpa. Sicuramente, però, prima di affermare che lei non è come me dovrebbe conoscermi, altrimenti non può paragonarsi alla mia persona né in positivo né in negativo”.

“La situazione non migliora”. Paola Ferrari, la foto preoccupa i fan: cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it