Teresa e Salvatore scomparsi. Perché non vengono più invitati a Uomini e Donne? La risposta gela i fan


Ve li ricordate Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. I due formano una delle coppie più solide e longeve che si sono formate negli studi di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Insieme da più di quattro anni, Terry e Salvo si sono sposati e si amano tantissimo. Ma come in molti hanno notato sono definitivamente scomparsi dalla televisione: non si fanno più vedere. Nessuna traccia dei due da Barbara D’Urso, così come non compaiono in studio di Maria De Filippi, la padrona di casa di Uomini e Donne.

Assenza che si è fatta notare. Ma che cosa c’è dietro? La domanda è stata girata su Instagram da un utente proprio a Salvatore Di Carlo: “Come mai non siete stati più ospiti di Uomini e Donne?”. La risposta è arrivata immediatamente: “Su questa domanda non posso risponderti. Dovresti farla a chi di competenza”. Parole che lasciano intendere come la loro non sia una scelta. (Continua a leggere dopo la foto)



Laa redazione di Uomini e Donne non li invita più. Dunque, una battuta anche sul fatto che il suo matrimonio con Teresa Cilia sia stato trasmesso da Pomeriggio 5 della D’Urso, e non da Uomini e Donne: “Sinceramente c’era stato detto che non avrebbe avuto molti riscontri, sia a livello economico che di visibilità e la produzione non se la sentiva di rischiare”, ha concluso Salvatore. Salvatore e la moglie non sono l’unica coppia a chiedersi perché Maria non li inviti più, anche Tara Gabrieletto e Cristian Galella hanno recentemente parlato della loro assenza dai programmi Mediaset. (Continua a leggere dopo la foto)


Insomma ci sarebbe qualcosa di oscuro alle spalle che non è chiaro a nessuno, ma effettivamente qualcosa tra la coppia e la redazione sembra essere accaduto. Teresa e Salvatore Adesso sono tornata ad essere felici dopo aver vissuto un momento piuttosto buio lo scorso inverno che li ha visti divisi per pochi mesi, ma poi tutto è tornato al suo posto. Proprio su questo momento di crisi Salvatore ha voluto puntualizzare dicendo: “Io non la chiamerei crisi perché ci siamo sempre amati. È stato solo un periodo che ci ha fatto capire di che pasta è fatta certa gente”. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Dopo essere stati separati per qualche mese, i due sono tornati insieme. Era stata Teresa ad annunciare di essere tornata insieme al marito, condividendo un tenero scatto su Instagram: “Ciò che Dio unisce l’uomo non può separare!!! Ovviamente il mio pensiero va sempre a chi in questo momento non può festeggiare il Natale in famiglia, a tutti i bimbi in ospedale, a tutti quelli che non stanno passando un buon momento!!!”.

“Schiaffo alla miseria!”. Chiara Ferragni, il costo della giacca è da capogiro