Amici, che semifinale! Ma a mandare in delirio il pubblico, ancora una volta, è stata Virginia Raffaele. E con un personaggio inedito! No, questa proprio non potete perdervela (video)


 

Amici, ieri sera è andata in onda la semifinale del seguitissimo talent di Maria De Filippi. Quattro i posti a disposizione per l’ultima e decisiva puntata e alla fine, a sfidarsi, saranno Sergio, Elodie, Gabriele e Lele. Puntata ricchissima, anche sul fronte ospiti, con Fedez, Gino Paoli, Massimo Ranieri e Ron. Ma per la gioia di tutto il pubblico, non potevano mancare Virginia Raffaele e le sue imitazioni. Come sempre ha fatto centro, ma con un personaggio nuovo.

(Continua a leggere dopo la foto)







Ieri sera la splendida Virginia Raffaele ha incantato il pubblico di Amici vestendo i panni di una nuova divertentissima caricatura, quella di Jessica Rabbit che, in versione bolognese, alla Wanna Marchi, cerca di ritrovare la fama dopo essere stata dimenticata dalla tv. Girando per i tavolini di un bar, con tanto di passerella, la formosa Jessica cerca di sedurre con la sua nuova immagine ”matura” Rudy Zerbi, Giuseppe Giofrè, J-Ax, Nek.

(Continua a leggere dopo la foto)






Tra un balletto sensuale e un altro, arriva al dunque: chiede a Maria (paragonata a Peppa Pig per via del look total pink sfoggiato in occasione della semifinale) di intercedere per lei, di mettere cioè una buona parola per farla sbarcare sull’Isola dei Famosi come Simona Ventura o al Grande Fratello vip insieme a Pamela Prati. La prega anche però di non mandarla a Ballando con le Stelle.

(Continua a leggere dopo il post)

La De Filippi, tuttavia, non potendo intercedere in nessuno di questi programmi, la invita a partecipare a una versione milf del trono over di Uomini e Donne. Jessica accetta subito ma quando capisce che non ci non ci sarebbe stato alcun copione e che in tv la gente si innamora veramente, la bomba sexy ha preferito uscire dallo studio. Ma non in maniera normale, proprio come Tina Cipollari, l’opinionista tanto amata dal pubblico di Uomini e Donne. Inutile dire che la nuova caricatura proposta dalla Raffaele ha mandato in delirio tutto il pubblico, in studio e a casa.

(Continua a leggere dopo il post)

Nelle puntate precedenti l’imitatrice aveva riproposto alcuni suoi cavalli di battaglia – come Carla Fracci, Donatella Versace e GiorgiaMaura – ieri è stato il turno della mitica Jessica Rabbit, quindi la domanda è: quale personaggio tirerà fuori dal cappello per la finale in programma mercoledì 25 maggio?

 

È Virginia Raffaele la vincitrice di Sanremo. Ma al di là delle sue imitazioni, ecco tutto quello che (forse) ancora non sapete su di lei

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it