Temptation Island, Federica Lepanto: “Cosa faceva Massimo a telecamere spente”


Le storie delle coppie e dei rapporti con i tentatori di Temptation Island stuzzicano, neanche a dirlo, la curiosità del pubblico. Al centro dei mille gossip che stanno coronando questa edizione c’è senza dubbio Federica Lepanto. La vincitrice del Gf 14 ha partecipato al programma come tentatrice, ma le cose per lei non sono andate come si aspettava.

Dopo un iniziale avvicinamento con Massimo Colantoni, che ha scatenato la gelosia della fidanzata Ilaria Teolis, il ragazzo si è improvvisamente allontanato da lei, preferendo invece la compagnia di un’altra single: Elena. In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, l’ex vincitrice del Grande Fratello ha svelato quello che faceva Massimo Colantoni a telecamere spente. Pare che il ragazzo riservasse parecchie attenzioni alla Lepanto, da sguardi affettuosi al ricercare le sue mani. Qualcosa però è andato storto, sempre in un momento in cui non c’erano le telecamere, sembra che Massimo abbia pronunciato una farse che ha fatto allontanare Federica. (Continua a leggere dopo la foto)



“Tra me e lui si è creato immediatamente del feeling. È nato tutto così velocemente che non ho avuto neppure modo di guardarmi intorno e vedere se potesse interessarmi avere un rapporto con qualcun altro. Abbiamo riso, siamo stati bene insieme: probabilmente da parte di Massimo c’era una semplice attrazione fisica. Io ho trovato in lui una persona con cui sorridere e, provenendo da un periodo di pesantezza dopo la rottura con il mio ex, lui era quello che sentivo più vicino. Quando gli ho detto che mi piaceva realmente, intendevo mettere l’accento sul fatto che avevo trovato in lui una persona con cui riuscire a essere in così poco tempo me stessa. Non intendevo in alcun modo mettermi in mezzo tra Massimo e Ilaria, come qualcuno sui social ha voluto puntualizzare”. (Continua a leggere dopo la foto)


”Ha preferito proseguire il suo percorso con un’altra persona. – ha continuato Federica Lepanto – Non so bene cosa sia accaduto, ma forse c’è stato un episodio che ha spostato l’ago della bilancia. Durante un’esterna Massimo mi aveva detto che senza di me il suo percorso a Temptation Island non sarebbe stato lo stesso, perché tiravo fuori il meglio di lui. Poi, eludendo le telecamere ci sono stati sguardi affettuosi e lui spesso cercava la mia mano. Io credevo si fosse creata una certa stima, ma nel villaggio gli ho sentito pronunciare una frase che mi ha fatto allontanare, perché il suo tono non mi piaceva”. (Continua a leggere dopo la foto)


 

“Sembrava mi stesse trattando come una donna di poco conto e glielo feci notare. – ha raccontato ancora l’ex vincitrice del Grande Fratello – Da lì in lui c’è stato un cambiamento repentino. Purtroppo se con Massimo non si è accondinscendenti non ci si può andare d’accordo. Capisco il punto di vista della sua fidanzata. Non sono stata assolutamente gelosa del suo avvicinamento ad Elena, anzi, avrei avuto difficoltà a trovare nuovi punti di incontro con lui.”

“Esagerata!”. Karina Cascella, bikini striminzito e seno strizzato: si vede tutto