“Lei è Martina”. Ecco chi è la figlia (mai vista) di Paolo Bonolis: foto


Lui è un conduttore molto amato della tv italiana e da anni ogni suo programma è un successo. Ma pochi telespettatori probabilmente ricordano la sua movimentata vita personale. Paolo Bonolis è stato sposato per 5 anni, dal 1983 al 1988, con la psicologa statunitense Diane Zoeller, da cui ha avuto due figli, Stefano e Martina Bonolis.

Paolo Bonolis, dopo una frequentazione con Laura Freddi, nel 1999 conosce Sonia Bruganelli con il quale convolerà a nozze nel 2002. Da Sonia Bruganelli ha avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. Mentre i figli avuti da Sonia Bruganelli sono noti a tutti grazie anche ai social della mamma, molto attiva con foto e video della sua vita privata, poco si sa degli altri due figli del conduttore di ‘’Ciao Darwin’’. (Continua a leggere dopo la foto)








Martina Bonolis è nata il 14 giugno del 1981 dal matrimonio del conduttore con la psicologa Diane Zoeller. “I figli avuti con la mia prima moglie – aveva raccontato Bonolis a Maurizio Costanzo – vivono in America, Stefano a Huntington, Long Island, Martina Bonolis nel Queens e sostiene delle ragazze che hanno subito abusi. I primi tempi soffrivo la loro lontananza, che era figlia anche della separazione con mia moglie, avvenuta per i motivi che spesso capitano alle persone che si sposano troppo presto. I miei due primi figli hanno comunque legato molto con gli altri tre. Con Diane ci sentiamo invece quando capita.” (Continua a leggere dopo la foto)





Forse meno conosciuta dei tanti amori di Paolo Bonolis, Diane Zoeller è la psicologa americana di cui il conduttore si è innamorato perdutamente negli anni Settanta. Il loro matrimonio avviene tempo dopo, nel 1983, quando nella vita di entrambi avvengono dei successi significativi. Da un lato lo showman riesce a raggiungere il cuore dei telespettatori italiani grazie alla conduzione di Bim Bum Bam, il celebre programma Mediaset dedicato ai bambini ed ai giovanissimi, compagno di tanti pomeriggi. Dall’altro Diane consolida i propri studi come counselor e terapeuta, riuscendo a conseguire la laurea presso la Fairfield University, un’Università di stampo cattolico e gesuita del Connecticut. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Da questo matrimonio è nato anche Stefano. Di lui, come della sorella, si sa poco e niente a parte un breve flirt con Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro. Ricordate? I due erano stati avvistati insieme nell’estate del 2015, a Formentera. In realtà la showgirl era con tutta la famiglia Bonolis, con cui ha un ottimo rapporto, ma certi atteggiamenti con Stefano hanno lasciato intendere che tra i due ci fosse del tenero.

“Felici in due”. La cantante ha sposato la sua bellissima Elisa: le foto delle nozze

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it