Partecipò al Grande Fratello 11 e rubò il cuore di Rosa (Baiana) che, dopo 2 anni di amore appassionato, lo lasciò di punto in bianco. Da allora è passato tanto tempo e ora Emanuele Pagano è praticamente un altro… Che sorpresa!


 

Se siete patiti di Grande Fratello, non vi sarete di certo dimenticati di Emanuele Pagano che fu uno dei protagonisti della casa più spiata d’Italia nell’undicesima edizione. Ve lo ricordate? Certo che sì. E vi ricordate anche della sua relazione con Rosa Baiana, anch’essa concorrente del Grande Fratello. Ebbe, i tempi di Rosa, ormai, sono belli e superati… Già, perché ormai la vita di Emanuele sta per cambiare completamente.

(Continua a leggere dopo la foto)








Ma facciamo un passo indietro e ricordiamo come sbocciò il suo amore con Rosa. La giovane aveva avuto una storia con Davide Baroncini. Ma lui, di punto in bianco, l’aveva lasciata ed era corso tra le braccia di Olivia Lechner prima ed Erinela Bitri poi. Insomma, si era dato un gran da fare. Rosa, ovviamente, era profondamente delusa da quell’uomo e, quando Pagano entrò nella casa del Grande Fratello, era depressa e senza energie. Ma Emanuele riuscì comunque nel suo intento e, dopo un corteggiamento serrato, riuscì a rubare il cuore di Rosa.

(Continua a leggere dopo la foto)




Il loro amore, sereno e felice, durò due anni poi, però, finì di punto in bianco. Per colpa di lei che sparì. In un’intervista rilasciata al settimanale Vip, Pagano aveva raccontato: ‘’Rosa mi ha lasciato due giorni dopo che le avevo consegnato l’anello di fidanzamento con la promessa di matrimonio. Ho provato per tanto tempo a chiamarla, a scriverle messaggi, a chiederle perché avesse deciso di rovinare tutto. Sono addirittura andato a Napoli per parlare con lei e con i suoi genitori ma non ho ricevuto alcuna risposta, né da parte sua, né dai suoi genitori”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Ora, però, Emanuele Pagano ha completamente dimenticato quella delusione e ha ben altro per la testa. L’ex gieffino, infatti, si prepara a diventare padre. La sua fidanzata, Fabiola Prudente, è incinta. Sono stati proprio loro a pubblicare su Facebook un tenerissimo scatto: lui abbraccia lei da dietro e le tocca il pancino. Auguri!

 

”Vuole il sesto figlio”, è questo il gossip che circola sul conto di lei. E pare che non sarà certo il marito ad impedirle di averlo, dal momento che, il poveretto, ha scoperto per caso le ultime due gravidanze della moglie. Assurdo. Parliamo di lei

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it