Bianca Guaccero da infarto. Fisico da urlo e quel tatuaggio che coi vestiti non si vede mai


“È la prima vera vacanza che faccio negli ultimi tre anni. Ho trascorso tre giorni meravigliosi a Formentera con le mie amiche del cuore, potrei dire le mie sorelle, Loretta e Barbara. Ce la siamo goduta: spiaggia, aperitivi, sonnellini e bagni, libri, una vera goduria”. A parlare, sulle pagine del settimanale Oggi, è Bianca Guaccero. La conduttrice di ‘Detto Fatto’, conclusa una stagione televisiva impegnativa ma anche molto soddisfacente, si è rilassata al mare delle Balerari con le sue amiche.

Con lei nessun uomo e nemmeno la figlia (5 anni, nata dalla relazione con il regista Dario Acocella): “È anche la prima volta che lascio a casa mia figlia Alice – racconta – In alcuni momenti ho sentito tantissimo la sua mancanza, ma mi sono resa conto che riprendere fiato mi fa bene e forse fa bene anche a lei stare senza di me. È un momento tutto suo col papà e se lo sarà goduto”. (Continua dopo la foto)



La rivista Oggi pubblica anche una serie di scatti di Bianca Guaccero in acqua. Micro bikini nero, sorriso smagliante, fisico al top e anche un tatuaggio che di certo non si vede quando è in studio, sempre elegantissima e trendy, a Detto Fatto’. “Tatuaggio birichino”, lo definisce il settimanale. Trentotto anni, la conduttrice è in splendida forma. Ma si sa, oltre al dna Bianca è anche una grande sportiva e il suo fisico tonico lo dimostra. (Continua dopo la foto)


Se ha programmi dopo la vacanza a Formentera? “In pratica lavorerò per tutta l’estate. Io e mia figlia Alice faremo una settimana insieme a Ferragosto e partiremo sempre con le mie amiche, anche loro mamme come me. Stiamo studiando dove andare per accontentare tutti”, dice ancora a Oggi. (Continua dopo la foto)


 


A settembre, poi, la vedremo di nuovo in tv, ma per un docu-film: “A fine maggio ho girato un film documentario sulla vita di Virna Lisi. Non vedo l’ora che vada in onda, in settembre, perché è un bell’omaggio a una grande attrice”. Sulla vita sentimentale, invece, nessuna news: è single e felice. “Ho ritrovato la mia serenità grazie a mia figlia e al lavoro. Non c’è nessuno nella mia vita ma va bene così per il momento, sono davvero serena”, conclude.

“Da morire”. Alessia Marcuzzi hot provoca e fa salire la temperatura