Mara Venier, ma sei proprio tu? Beccata ‘così’ dai paparazzi in giro per Roma


Prima la proposta (in diretta tv) del marito, Nicola Carraro, di risposarsi poi l’annuncio che ha fatto impazzire di gioia i suoi fan. È proprio un periodo d’oro per Mara Venier, amatissima in video ma anche sui social network. Solo su Instagram ha un seguito pari a oltre un milione e seicentomila follower ed è lì che ha celebrato il 13esimo anniversario di nozze con il suo Nicola che, come detto, durante un suo intervento a sorpresa nel programma di Pierluigi Diaco le ha poi chiesto di sposarlo un’altra volta.

Ed è sempre su Instagram che la ‘zia’ ha fatto sapere che sta lavorando a un nuovo progetto in Rai per la prossima stagione. La conduttrice reduce dal successo della sua Domenica In ha infatti pubblicato una foto che la ritrae al lavoro e commenta: “Si lavora a nuovi progetti……” con hashtag ‘significativi’, come #serale, #raffa, #raiuno. (Continua dopo la foto)







Così i fan hanno subito pensato che la Venier sta lavorando a un programma in prima serata su Rai Uno e che ad affiancarla potrebbe esserci Raffaella Carrà. “Bellissima notizia, ti aspettiamo!”, commenta subito uno dei suoi tanti follower. E ancora: “Menomale che ritorni. Spero non solo per Domenica In”, “Ti rivediamo vero la domenica pomeriggio??? Dimmi di sì.,, le domeniche le passo ad accudire la mamma e mi fai compagnia!!!”. (Continua dopo la foto)






Naturalmente non c’è ancora alcuna certezza su questo nuovo progetto di Mara e probabilmente il mistero sarà sciolto il prossimo 9 luglio, quando saranno presentati i palinsesti Rai. I fan di Mara, naturalmente, incrociano le dita e vorrebbero rivederla anche a Domenica In. Intanto, grazie alla rivista Chi, hanno potuto vedere la loro beniamina con un look a dir poco insolito. “Casual” sarebbe dire poco… (Continua dopo le foto)



 


Mara Venier è stata sorpresa dai paparazzi del settimanale diretto da Alfonso Signorini in giro per la Capitale… Con i bigodini in testa. Ecco la conduttrice, come mostrano le foto, mentre scende da una macchina con i bigodini, felpa e infradito (e l’immancabile smartphone tra le mani). Insomma, un look totalmente diverso da quello a cui ci ha abituato. Ma il mistero è presto risolto dallo stesso Chi; Mara si stava semplicemente spostando di location per posare per un servizio fotografico.

“Ma come fai?!”. Martina Colombari, 44 anni, in bikini. Tutti senza fiato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it