”Ecco cosa mi è successo dopo Uomini e Donne”. Le rivelazioni di Tina Cipollari, l’opinionista più famosa e amata della tv. E due parole – che suonano come puntini sulle ‘i’ – anche su suo marito Chicco…


 

Uomini e Donne, il seguitissimo programma di Maria De Filippi, ha una star. E da anni ormai. Stiamo parlando ovviamente di Tina Cipollari, che da corteggiatrice – correva il 2001, ricordate? – è diventata il personaggio più amato della trasmissione. Una vera diva e, certo, anche l’aspetto e gli abiti da vamp hanno fatto la loro parte. Un carattere esuberante, è ‘spietata’ a volte nel commentare le vicende amorose dei protagonisti del gioco che ha lo scopo di incontrare il partner della vita.

(Continua a leggere dopo la foto)



Ha esordito a Uomini e Donne nel 2001, si diceva. L’attuale opinionista di Uomini e Donne, che è nata a Viterbo il 10 novembre 1965, è stata prima corteggiatrice di Roberto – che non l’ha scelta – poi tronista in coppia con Claudia Montanarini, sorella della più famosa Giulia. E sempre grazie al programma della De Filippi ha conosciuto Chicco Nalli – oggi suo marito e padre dei suoi 3 figli – appena ricevuto l’incarico di opinionista da Maria quando lui corteggiava Zaida.

 

(Continua a leggere dopo la foto)


Ne è passato di tempo ormai e oggi la Cipollari si racconta in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, dove ripercorre le tappe del suo – che piaccia o no – innegabile successo. ”Da quando sono arrivata in televisione è cambiato tutto, ma non sono cambiata io – spiega Tina – Ho notato che in questi ultimi anni l’affetto nei miei confronti è addirittura aumentato. A volte mi chiedo: ma dopo tutti questi anni, la gente non s è ancora stufata di me? Sono fumantina, mi arrabbio troppo. Forse hanno capito che dietro ogni mio sfogo c’è sempre un velo d’ironia. Probabilmente, mi apprezzano proprio per la mia spontaneità. Quando i ragazzi mi fermano per strada e mi trattano come se fossi Angelina Jolie, cerco di far capire loro che non sono una star”.

La sua simpatia e il suo dire le cose in faccia, senza peli sulla lingua, hanno conquistato il pubblico di Canale 5 e per questo ringrazia soprattutto colei che le ha dato l’opportunità di farsi conoscere, Maria De Filippi of course. E c’è spazio anche per parlare di Chicco nell’intervista perché da mesi si mormora che siano in crisi ma lei nega tutto: ”Ho tre figli meravigliosi avuti con un uomo che ho conosciuto in trasmissione. Con Chicco siamo ancora felicissimi”, assicura la Cipollari.

 

Boccoli biondi, vestiti da vamp e battute taglienti. Tina Cipollari l’abbiamo conosciuta così. Ma l’avete mai vista da giovane? Ecco la foto della più agguerrita opinionista di Uomini e Donne