Tiberio Timperi dopo ‘La vita in diretta’: “Dove lo vedremo e con chi”


Si sa da settimane che il prossimo anno non vedremo Francesca Fialdini e Tiberio Timperi fare coppia a La Vita in Diretta. Nella nuova edizione al loro posto dovrebbero arrivare Lorella Cuccarini e Alberto Matano, come riportato dal sito TvBlog. Dopo l’indiscrezione sulla mancata riconferma del duo Timperi e Fialdini, qualcuno ha puntato il dito contro il conduttore: non sarebbe stato convincente durante la stagione. Ovviamente il diretto interessato non ha gradito certe voci di corridoio e, con un video di commento pubblicato sul suo profilo Instagram, ha deciso di replicare.

“Relativamente all’arrivo di nuovi conduttori a La vita in diretta, testualmente è stato scritto l’arrivo di Timperi alla Vita in diretta non ha giovato, anzi – ha detto nel video – Opinioni personali per carità, rispettabilissime, però spesso le opinioni personali devono fare i conti con la realtà dei fatti e dei dati”. (Continua dopo la foto)








E ancora: “E allora l’edizione condotta da me con Francesca Fialdini ha segnato un punto in più rispetto all’edizione precedente, in valori medi, si intende, e tra l’altro questa edizione segna una positiva inversione di tendenza rispetto alle edizioni degli ultimi 5 anni. Questo per amore di verità”. La domanda ora è: dove lo vedremo il prossimo anno? È ancora il sito TvBlog a lanciare la nuova indiscrezione sul futuro in Rai di Timperi. (Continua dopo la foto)




A quanto risulta al sito, troveremo l’ex conduttore de ‘La Vita in diretta’ accanto a Monica Setta. A cui non solo la Rai sembra aver deciso di consegnare una striscia in onda la mattina alle 10 su Rai 1 all’interno di ‘Unomattina’ che si occuperà di economia risparmio, i consumi e il riciclo, ma anche di affiancarle Timperi nella presentazione di ‘Unomattina in famiglia’ durante il fine settimana. (Continua dopo le foto)


 


Timperi sarà dunque il braccio destro di Monica Setta a ‘Unomattina in famiglia’ e questa voce TvBlog la dà per certa. Dunque la Setta sarà in onda sette giorni su sette su Rai 1, proprio come Barbara D’Urso su Canale 5. E Francesca Fialdini? L’ultima voce, che risale a qualche giorno fa, la lanciava Alberto Dandolo per Oggi: “Secondo i soliti ben informati, potrebbe ‘trasferirsi’ a Rai 3 e inaugurare un nuovo programma cucito su misura per lei”.

Francesco Totti, l’ultima follia del Pupone: “Dentro la sua mega-villa… Esagerato”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it