Choc a Uomini e Donne: esplode la villetta di Anna e Carmine. Lei lotta tra la vita e la morte


C’è grande preoccupazione tra i telespettatori di Uomini e donne a seguito dell’indiscrezione trapelata nelle scorse ore: Anna e Carmine, una coppia nata all’interno del trono over, sono rimasti vittime di un incidente domestico e la dama verserebbe in gravi condizioni. Stando a quanto riportano i beninformati, si è verificata un’esplosione nella villetta in cui i due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi vivono.

È successo la mattina dello scorso 24 giugno a Migliano, frazione di Lauro (Avellino), ma la notizia si è diffusa solo ora. La deflagrazione sarebbe avvenuta intorno alle 9, quando la signora Anna stava a quanto pare aprendo il frigorifero e il compagno Carmine era in bagno. La villetta degli ex pupilli di Maria De Filippi pare sia letteralmente saltata in aria, presumibilmente per via di una fuga di gas, riporta Il Giornale. (Continua dopo la foto)








Lo scoppio avrebbe provocato ad entrambi gli ex volti di Uomini e Donne delle ferite. Ma se Carmine ha riportato ferite lievi, stando alle ultime voci, la signora Anna ha subito delle gravi ustioni alle gambe, alle braccia e alla testa e adesso lotterebbe tra la vita e la morte al Centro grandi ustionati dell’ospedale di Bari, dove è tuttora ricoverata. (Continua dopo la foto)




La villetta di Migliano di lui dove lei si era trasferita appena nato l’amore, invece, è diventata invivibile. Carmine è fuori pericolo perché, come detto, al momento dello scoppio si trovava in bagno. Anna, invece, che ha 71 anni, ha avuto al peggio perché aveva aperto il frigorifero facendo divampare una fiammata dalla cucina. (Continua dopo le foto)


 


Anna e Carmine si erano conosciuti due anni fa al noto programma in onda il primo pomeriggio su Canale 5. Tra di loro era scattato un vero colpo di fulmine. Per l’ex coppia del Trono over, l’amore è nato con un solo sguardo: il cavaliere e la dama si sono piaciuti da subito, tanto che poco dopo l’uscita dallo studio del trono over sono subito andati a vivere insieme a Migliano, nella villetta di Carmine. Poi, la settimana scorsa, la tragedia.

“Tu sei la perfezione”. Anna Safroncik sensualissima in mini bikini

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it