Amici 2016, la settima puntata con Caffeina


 

Ore 22.57: Momento hot ad Amici con il gioco della cabina. Guardate cosa è successo a Sabrina Ferilli…

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Ore 22.45: “Ti sei cagato addosso” Morgan lo dice a J-Ax, che chiede il suo parere: “Il mio parere lo chiedi nella misura in cui voto. Comunque ho preferito Sergio”. Il rapper risponde per le rime. Poi Morgan si esibisce con i ragazzi: Sergio contro Elodie. Il bassista dei Bluvertigo li accompagna. Il punto dei giudici va a Elodie.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Ore 22.30: Biagio Antonacci regala la sua “Iris” al pubblico di Amici con una esibizione molto particolare e partecipata. Al termine del brano, però, ecco la sorpresa…

(Continua a leggere dopo il vidoe)

 

Ore 22.15: È il momento delle emozioni forti: il terzo punto vede in scena due esibizioni notevoli, per questioni musicali nel caso de La Rua, per quella musicale ma anche coreografica nel caso dell’esibizione di Sergio e Ale. Si tratta di una coreografia molto importante perché dedicata al tema del bullismo. Sabrina Ferilli vota per i blu, Morgan afferma di avere difficoltà a scegliere una delle due.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

 

Ore 22.00: Sergio pareggia i conti con un’altra notevole esibizione. Nel frattempo, per il terzo e decisivo punto secretato, arriva in studo il quarto giudice della serata. Era uno dei momenti più attesi della serata. Ecco a voi… Biagio Antonacci.: 

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

 

Ore 21.30: Parte la squadra blu, come al solito, che schiera un duetto tra Sergio e J-Ax, che cantano “My Way” di Frank Sinatra. Rispondono i bianchi con Elodie che canta “Cuore” e si prende gli applausi del pubblico. Così come dei giudici: il primo punto è per lei.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Ore 21.10: Inizia la settima puntata di Amici 2016. I bianchi, guidati da Emma Marrone ed Elisa, in gara con quattro allievi: i cantanti Lele, Elodie, La Rua e il ballerino Gabriele. I Blu, diretti da J-Ax e Nek, con soli due allievi: il ballerino Ale e il cantante Sergio.

A tenere banco, intanto, è il look di Elisa…

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Nel ruolo di quarto giudice ci sarà il cantautore Biagio Antonacci. A lui si aggiungerà Virginia Raffaele, che come sempre proporrà uno dei suoi numeri per divertire il pubblico. Come sempre in giuria ci saranno Sabrina Ferilli, Anna Oxa, Loredana Berté e Morgan a determinare le sorti della serata.

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it