Mara Venier, un lutto dolorosissimo che non si spegnerà mai. I fan le sono tutti vicini


Mara Venier ha da poco chiuso in bellezza la sua Domenica In. Un grande ritorno quello della “zia” nello storico programma dei Raiuno che, oltre a parlare di lavoro, in una recente intervista al quotidiano La Stampa ha raccontato anche il vero lato di sé: “Chi mi fa soffrire viene cancellato, anche sui social. Via, cancellati, senza lasciare traccia. È capitato anche con persone che mi hanno tradito, guarda caso delle donne. Per la conduttrice si tratta “dell’unico rimedio anche in amore”, ha detto la Venier.

“In amore mi ritengo fortunata, ho amato molto e sono stata tanto amata. Ma ora percepisco i pericoli. Quando ho conosciuto mio marito ho capito che con lui volevo arrivare alla fine della vita”, ha proseguito nell’intervista. Poi il suo ritorno in Rai: “Il direttore di allora di Rai 1, Angelo Teodoli mi ha chiamata e mi ha detto a bruciapelo: Quando torni a casa? Lì mi sono commossa”. (Continua dopo la foto)








“Dalla nuova direttrice Teresa De Santis mi sono sentita subito protetta – ha proseguito – Mi ha capita e mi ha aiutata. Di fronte alla proposta di Domenica In non ho resistito, nonostante mi avevano allertata che sarebbe stato difficilissimo”. Ora è in vacanza, ma Mara continua ad aggiornare i suoi tanti fan a mezzo Instagram, dove è sempre attivissima. L’ultimo post della conduttrice, tuttavia, è molto malinconico. (Continua dopo la foto)





Il 26 giugno, infatti, cadeva il quarto anniversario della scomparsa di sua madre e Mara ha deciso di dedicarle una foto e un pensiero sui social. “Mammina mia. Oggi sono quattro anni… mi manchi sempre di più”, ha scritto la ‘signora della domenica’ aggiungendo dei fiori come emoticon. La foto, poi, è molto importante: è quella scattata il giorno del suo matrimonio con Nicola Carraro, celebrato il 28 giugno 2006 da Walter Veltroni. Sua mamma era lì, raggiante accanto a lei, ad accompagnarla. (Continua dopo foto e post)


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mammina mia 🌹oggi sono quattro anni…..mi manchi sempre di più ….🌹🌹🌹

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

 


Tra i tantissimi commenti al post commovente di Mara, anche quello di Alessandra Martines: “Le mamme sono il bene più prezioso del mondo! Ti abbraccio forte dolce Mara” e a seguire tanti cuori. Una dei tanti follower della Venier scrive invece che solo 14 giorni fa ha perso suo padre, che guardava sempre la conduttrice in tv – “Lui ti seguiva sempre. Tu la domenica facevi parte di casa. Ti seguiamo da Bruxelles!” – e ora si augura di trovarla il prossimo anno a Domenica In. La risposta della ‘zia’ non ha tardato ad arrivare: “Ti abbraccio forte forte… io ci sarò ancora da settembre a domenica in…spero di poterti regalare un sorriso…”.

Amadeus e Giovanna, è ufficiale! L’ex ‘scossa’ conferma la notizia: “Finalmente”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it