“Manuel l’ha tradita”. Giulia Cavaglia di Uomini e Donne, dopo le voci lo sfogo: per i fan è finita


Da giorni non si fa che parlare della presunta crisi tra Giulia Cavaglia e Manuel Galiano di Uomini e Donne. Tronista lei e corteggiatore lui, si sono scelti nello studio di Maria De Filippi. Il preferito del pubblico, in realtà, era l’altro corteggiatore della bella Giulia (che avevamo conosciuto come pretendente di Lorenzo Riccardi), Giulio Raselli, e molti ora sperano di vederlo a settembre in veste di nuovo tronista.

Nel frattempo la storia tra Giulia e Manuel non sembra procedere a meraviglia a un mesetto dalla scelta. Ne sono convinti i fan: è una relazione che sta già lentamente naufragando. I motivi? L’indizio cardine, per i più attenti, sarebbe nel viaggio che lui ha organizzato a Ibiza. Senza di lei. E si parla di rottura in tempi record anche per via del presunto tradimento di lui e dell’ultimo messaggio di Giulia che, sempre secondo i fan, fa ben intendere la sua voglia di voltare pagina. (Continua dopo la foto)








L’ultimissima voce è quella di un presunto video che vedrebbe Manuel scambiarsi un bacio con un’altra. Secondo quanto racconta Deianira, in un filmato condiviso da un amico di Manuel, alcuni utenti avrebbero notato il tradimento. L’influencer fa presente, dopo aver pubblicato lei stessa le immagini, che il video sarebbe stato eliminato. Nel filmato si vede un ragazzo scambiarsi un bacio con una ragazza in un locale e Deianira sembra certa che si tratti proprio di Manuel. E racconta anche che molti suoi follower avrebbero notato la somiglianza tra la sagoma ripresa e Galiano. (Continua dopo la foto)




Una segnalazione, questa, arrivata dopo la smentita della crisi da parte di Manuel e che ha (ri)mandato nel panico i fan della coppia nata al trono classico di Uomini e Donne. Come se non bastasse, è poi arrivato il messaggio di Giulia, che per molti ha il sapore di un nuovo capitolo della sua vita: “Prometto a me stesso la felicità. Senza limiti, gustare tutto quello che dà”, ha scritto la ex tronista sotto a una sua foto da bambina. (Continua dopo le foto e post)


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prometto a me stesso la felicità Senza limiti gustare tutto quello che dà. #minime

Un post condiviso da GC 💃🏻 gιυℓιєттα ¢αναgℓια (@giuliettacavaglia) in data:

 


Insomma, a molti sembra che adesso la Cavaglia abbia intenzione di voltare pagina. E i commenti dei fan al post non sono tardati ad arrivare: “Hai sbagliato a sceglierlo sin dall’inizio!”; “Grande, Giulietta! Sappi che io sarò sempre dalla tua parte”; “Ma vuoi mettere cosa eravate tu e Giulio?”; “Prendersi cura di sé stessi… poi magari degli altri!”; “Meriti di essere felice”; “Mi dispiace, meriti di meglio”. E poi questo, “Mi si stringe il cuore, Giugi”, a cui Giulia ha risposto con una serie di cuoricini.

Gennaro Lillio, dopo il GF arriva la rivelazione su Francesca De André: “Io e lei…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it