“Mai successo in sei anni”. Temptation Island. L’annuncio di Filippo, Andrea sotto choc


Andrea Filomena e Jessica Battistello sono una delle sei coppie protagoniste dell’edizione in corso di Temption Island, che ha debuttato lunedì 24 giugno scorso, registrando il record di ascolti del programma. I due ragazzi, in procinto di sposarsi, hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione dopo aver annullato le nozze previste un ventina di giorni fa.

La decisione, presa da Jessica, è stata motivata dal fatto che la ragazza non è sicura dei sentimenti che prova per lui e ha rimandato un passo così importante per cercare di non commettere un errore di cui si sarebbe potuta pentire. “Partecipo a Temptation Island perché dopo aver disdetto il matrimonio mi son sorte delle domande, principalmente se sono ancora innamorata di Andrea, se la mia vita con lui mi rende felice.” (Continua a leggere dopo la foto)



Lui al contrario sembra certo di quello che prova ma nutre forti dubbi sui sentimenti della fidanzata: “Io so quello che voglio e quello che provo, ma a questo punto non so lei quello che vuole!”. Nel corso della prima puntuta, Andrea ha dovuto assistere a un avvicinamento con il single Alessandro, per il quale, dopo appena quattro ore di conoscenza, Jessica ha ammesso di essersi presa una cotta. (Continua a leggere dopo la foto)


Un comportamento che ha fatto adirare lui, che ha chiesto un “falò di confronto” per chiarire la questione ed uscire dal gioco. Peccato però che lei al falò non si sia presentata, facendolo scoppiare in lacrime. “Spero che lei capisca che qui c’è un uomo che lo ama”, ha aggiunto piangendo. Dalla pagina Instagram ufficiale del programma, è stato condiviso un video nel quale Filippo Bisciglia si avvicina privatamente ad Andrea per dirgli di essere in possesso di un terzo video che non gli ha mostrato durante il falò perché ha compreso che per lui sarebbe stato troppo da sopportare. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚠️ Attenzione contiene SPOILER seconda puntata. Ad Andrea accade una cosa mai successa in 6 edizioni di #TemptationIsland!

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

 

“Quello che ti sto raccontando non è mai successo in sei edizioni di Temptation Island, io al falò avevo un terzo video ma siccome ti abbiamo visto molto provato e scosso abbiamo deciso di non fartelo vedere. Io penso sia giusto che tu lo veda”. Queste le parole del conduttore ad Andrea poco prima di mostraglielo. In molti pensano che nel video ci sia proprio la prova del tradimento di Jessica con il tentatore Alessandro. Colpi di scena e video a parte, sembra però che Andrea e Jessica siano usciti insieme dal programma mariano. A lanciare questo rumor è stata ieri Deianira Marzano.

Temptation Island. Jessica e Andrea, è successo prima dell’annullamento delle nozze: la verità