Temptation Island. Katia Fanelli, la scoperta sul selfie con Vittorio è imbarazzante: “Ridicola!”


Katia Fanelli è uno dei personaggi più interessanti dell’edizione in corso di Temptation Island. La fidanzata di Vittorio Collina, “fotonica” bionda che ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo il 24 giugno, piace già al pubblico in rete. È stata certamente tra le fidanzate più commentate dagli spettatori fino a oggi, non solo per il linguaggio utilizzato ma anche per il suo aspetto fisico.

Gli utenti del web hanno immediatamente confrontato le foto di oggi, postate sui social, e quelle di quattro anni fa, notando una serie di notevoli differenze. Sul suo profilo Instagram sono disponibili scatti postati in rete fin dal 2015 circa. Sempre bionda, Katia appariva molto diversa rispetto a com’è oggi. (Continua a leggere dopo la foto)



Ha perso diversi chili nel corso degli anni e si è sottoposta a interventi di chirurgia estetica su labbra, zigomi e ovale del viso. Classe 1994, KatiaFanelli è originaria di Rimini, ma vive a Riccione. Ha una grande passione per la moda e per i viaggi, ma soprattutto un profilo Instagram molto attivo in cui condivide le foto che raccontano le sue giornate, fra lavoro e divertimento in discoteca. (Continua a leggere dopo la foto)


Nel video di presentazione di Temptation Island, la Fanelli ha spiegato di essere disoccupata da circa due mesi e mezzo dopo aver lasciato il lavoro presso un negozio di abbigliamento a Rimini. La storia con Vittorio Collina dura da quasi tre anni, ma lei a dichiarato più volte di non essere molto convinta. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Ora, grazie al sito BitchiF, si è scoperto che Katia fanelli ha scopiazzato alcune foto e didascalie dai profili di alcuni personaggi della tv ed influencer. Una foto scattata insieme al fidanzato Vittorio, per esempio, è la fotocopia di uno scatto pubblicato tempo fa da Paolo Crivelli, ex tronista di Uomini e Donne. La didascalia è semplice e romantica: “I timbri sui nostri passaporti saranno gli stessi, perché non c’è viaggio che voglia fare se non con te“. Che figuraccia!

“Mentono!”. Temptation, bufera su Andrea e Jessica: le cose stanno così