Pamela Prati tronista a UeD, la verità spiazzante di Raffaella Mennoia


Pamela Prati prossima tronista a Uomini e Donne. È l’indiscrezione che sta girando in queste ore su diverse testate di gossip, secondo cui la showgirl, dopo il polverone che si è sollevato per il caso Mark Caltagirone, avrebbe deciso di rimettersi in gioco con una nuova avventura in televisione. E, visto che ormai tra Verissimo e i programmi di Barbara D’Urso è di casa a Mediaset, quale migliore trasmissione se non quella in cui persone di tutte l’età cercano l’amore?

La notizia ha fatto il giro del web e tantissimi telespettatori si sono scagliati contro la produzione del programma condotto da Maria De Filippi. “Pamela Prati sul trono di Uomini e Donne in cerca di un amore… in carne e ossa – ha scritto il settimanale Vero – Rumors che, se si trasformassero in realtà, rappresenterebbero senza dubbio il fiore all’occhiello della prossima stagione: Pamela Prati, a settembre, potrebbe salire sul trono di Uomini e Donne”. Rumors ha cui ha replicato la Mennoia, sommersa dalle domande dei followers. (Continua a leggere dopo la foto)








L’autrice storica di Uomini e Donne e braccio destro di Maria De Filippi ha soddisfatto la curiosità dei fans utilizzando l’ironia. “Mi state scrivendo in moltissimi per smentire una notizia apparsa nelle ultime ore” – afferma Raffaella mostrandosi rilassata in spiaggia – “ma gli asini volano?”, chiede. Pamela Prati, dunque, non cercherà l’amore sul trono di Uomini e donne. (Continua a leggere dopo la foto)




Parole che hanno tutta l’aria di una smentita. Sembra dunque che non vedremo molto presto Pamela Prati sul trono di Uomini e Donne. L’ex star del Bagaglino, dopo le lacrime in tv e lo scandalo del finto matrimonio, sembra intenzionata a lasciarsi alle spalle Mark Caltagirone. Per mesi non si è parlato d’altro e ancora oggi non è facile capire chi siano le vittime e chi i carnefici, fra accuse e dichiarazioni della Prati delle sue ex agenti, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Intanto la Prati, dopo qualche settimana di totale silenzio sui social, sta piano piano tornando alla sua vita pubblica. Qualche giorno fa ha pubblicato una foto mentre è in vacanza, corredata da una citazione di Anna Magnani che non ha bisogno di ulteriori spiegazioni: “Nun c’è niente de più bello de na persona in rinascita”.

“È lei una delle tentatrici”. Dal Grande Fratello a Temptation Island, dopo anni torna in tv

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it