Uomini e Donne, Angela Nasti con ‘lui’. Spuntano le foto: “È il suo nuovo amore”


Dopo la fine della storia (lampo) con Alessio, Angela Nasti si è già consolata con un altro? È questo il sentore, dopo certi indizi social. Una segnalazione che accende ulteriori polemiche nei confronti della Nasti che, secondo molti, potrebbe essere la nuova Sara Affi Fella. Il suo presunto nuovo ‘lui’, poi, non sarebbe un ragazzo qualsiasi… Ma andiamo con ordine. Angela ha scelto Alessio Campoli a Uomini e Donne, ma dopo circa 10 giorni l’idillio è finito. Travolti dalle polemiche, i due sono stati costretti a raccontare le rispettive versioni dei fatti. Intervistati dal Magazine del dating show, hanno raccontato le loro emozioni a caldo e svelato i motivi della rottura.

Angela “non riusciva ad immaginarmi nella sua vita pur essendomi dimostrato così simile a lei (…) – ha raccontato Alessio – Ha detto di non sentirsi la stessa e di non volermi attribuire delle colpe, ma di essere consapevole che probabilmente il mio comportamento poteva anche essere di riflesso al suo. Il nostro primo confronto c’è stato il lunedì sera, ma la chiusura è arrivata martedì scorso, prima che ritornassi a Roma”. (Continua dopo la foto)



“Non mi sono trovata bene con la persona che avevo al mio fianco – ha invece spiegato lei – e credo sia nel diritto di ciascuno interrompere una conoscenza quando non va”. La Nasti ha poi smentito di essere interessata al business: “Fossi stata interessata a questo, avrei portato avanti la relazione, postando di continuo foto insieme”. Ma in rete la polemica è esplosa immediatamente, con relativi paragoni a Sara Affi Fella, la ex tronista che ha ingannato redazione e pubblico fingendosi interessata a conoscere i ragazzi in studio. (Continua dopo la foto)


Veniamo così al gossip che circola in queste ultime ore: Angela Nasti è stata fotografata a Capri insieme a un uomo nuovo che, secondo qualcuno, le avrebbe già rubato il cuore. Si tratta di Guido Grimaldi, armatore della Grimaldi Lines. Giovane e affascinante, vive tra Napoli e Londra. Le foto finite sui social che mostrano i due a pochi metri di distanza l’uno dall’altra sono state scattate in due occasioni diverse. (Continua dopo le foto)


 


La prima li vede cenare insieme a un gruppo di amici, mentre nella seconda occasione i due sono in barca. Va detto però che Angela e Guido non sono mai stati fotografati da soli o in atteggiamenti che potrebbero essere fraintesi. Ciò nonostante in rete si è già diffusa la voce di ‘nuovo amore in corso’ tra ‘Baby Nasti’ e il rampollo di casa Grimaldi…

“Ho pianto tanto per lei”. Le lacrime di Laura Pausini per la figlia Paola