Isola dei famosi. Sì, è finita, ha vinto Giacobbe ma la domanda è: come l’ha presa Jonas, dato per favorito dall’inizio ma arrivato secondo? Ecco cosa ha rivelato dopo il reality. Ve lo aspettavate?


 

Isola dei famosi. Sì, è vero, è finita anche questa edizione dove alla fine, contro ogni previsione, ha trionfato il pugile Giacobbe Fragomeni, ma la domanda è: come ha reagito il secondo classificato Jonas Berami? Non va dimenticato che l’ex tronista e attore de Il Segreto, era dato per favorito sin dal principio…

(Continua a leggere dopo la foto)



Medaglia d’argento, quindi, per Berami, seppur tanto amato dal pubblico. Eppure l’attore spagnolo non sembra curarsi del risultato finale – o quantomeno, da signore, vuole farcelo credere – e infatti affida a Instagram qualche riga per tracciare un bilancio positivo di questa esperienza e anche per congratularsi con il vincitore, Giacobbe Fragomeni.

Scrive Berami sotto allo scatto in cui lo specchio riflette la sua immagine: ”Finita l’esperienza più indescrivibile della mia vita. Finita fino a certo punto, perché una esperienza del genere mi accompagnerà per il resto della mia vita. Sono tornato un uomo migliore, un uomo che si riconosce ancora di più quando si guarda nello specchio e soprattutto, un uomo fiero di se stesso. Ha vinto quello che sicuramente lo meritava di più e non posso essere più felice per il mio socio Super Jack! Complimenti grande, ti auguro il meglio!”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Il post continua e Berami passa ai ringraziamenti verso tutti coloro che l’hanno sostenuto: ”Non posso essere più felice perché sono consapevole del fatto che non ho vissuto questa avventura da solo. So che c’è stato un esercito di avventurieri che mi hanno accompagnato dal primo giorno. Sentire tutta questa energia dall’altra parte del mondo non ha prezzo. Siete voi i veri vincitori di questa isola, senza di voi, anche se avessi vinto tutte le prove possibili, non ce l’avrei potuta fare. Quindi, dire grazie è dire poco. Io mi sento vincitore in tutti i sensi e non posso essere più felice, e tutto questo è grazie a voi!”.

 

Isola dei famosi: alla fine, contro ogni previsione, ha vinto lui. Ma chi è davvero? Ecco la sua triste storia, quella che ha convinto il pubblico a votarlo (e ha commosso tutti, anche Mara Venier)

 

Finita l’esperienza più indescrivibile della mia vita.. finita fino a certo punto, perché una esperienza del genere mi accompagnerà per il resto della mia vita. Sono tornato un uomo migliore, un uomo che si riconosce ancora di più quando si guarda nello specchio, e soprattutto, un uomo fiero di se stesso. Ha vinto quello che sicuramente se lo meritava di più e non posso essere più felice per il mio socio Super Jack! Complimenti grande ti auguro il meglio! Però sopratutto non posso essere più felice perché sono consapevole del fatto che non ho vissuta questa avventura da solo. So che c’è stato un esercito di avventurieri che mi hanno accompagnato dal primo giorno, e sentire tutta questa energia da l’altra parte del mondo non ha un prezzo. Siete voi i veri vincitori di questa isola, senza di voi, anche se avessi vinto tutte le prove possibili, non ce l’avrei potuto fare assolutamente. Quindi, dire grazie è dire poco. Io mi sento vincitore in tutti i sensi e non posso essere più felice, è tutto questo è grazie a voi!!! One Love!!! ????????????????????????????

Una foto pubblicata da Jonás Berami (@jonas_berami_83) in data: