Una grande notizia per Alberto Urso: arriva dopo la vittoria ad Amici


Queste settimane sono state davvero molto importanti per il popolare tenore Alberto Urso. Difatti quest’ultimo ha vinto l’ultima edizione del Serale di Amici, riuscendo a battere la temibilissima rivale Giordana Angi. Ma le soddisfazioni per l’ex concorrente del talent show più seguito in Italia non sono affatto finite qua. Cos’altro è successo? Giusto poco fa la Fimi (Federazione Industria Musicale Italiana) ha diramato un comunicato stampa in cui si è congratulata con Alberto Urso per essere riuscito a conquistare il suo primo Disco d’orocon il suo album d’esordio intitolato ‘Solo’.

L’album, infatti, in queste primissime settimane ha venduto ben oltre 25.000 copie. Un successo straordinario che ha mandato al settimo cielo i numerosissimi fan di Alberto Urso di Amici 18, i quali si sono immediatamente riversati sui social per fargli i più sinceri complimenti. (Continua a leggere dopo la foto)



Alberto Urso ancora non ha commentato sui social l’importante traguardo raggiunto giusto un paio di minuti fa: il Disco d’oro con il suo album d’esordio ‘Solo’. Tuttavia il giovane ex concorrente di Amici 2019, un paio di ore fa, ha pubblicato su instagram un suo selfie in cui è stato immortalato a suonare la chitarra, e nella didascalia ha scritto testuali parole: “Cose che mi fanno stare bene: il mio mare, la mia casa, la mia chitarra. Quali sono le vostre?”. (Continua a leggere dopo la foto)


Un post in cui Alberto Urso, nonostante la vittoria ad Amici e il grande successo ottenuto da quel momento in poi, ha mostrato di non essersi nella maniera più assoluta montato la testa, continuando ad avere determinati valori.
Che tra Alberto Urso e Tish abbiano sempre nutrito una certa simpatia l’un per l’altra non è mai stato un mistero per nessuno. (Continua a leggere dopo la foto)
 


Ma in questo ultimi giorni il gossip sui due è veramente impazzito sui social. Cos’altro è successo? Pare che la cantante sia andata un paio di giorni fa in Sicilia per andare a trovare proprio Alberto Urso. Difatti quest’ultimo, per i pochi che non lo sapessero, è nato e cresciuto proprio nell’isola sicula. I due si saranno davvero incontrati? Si saranno messi insieme?