”Fa la raccolta differenziata” ha detto di Barbara D’Urso, che ha avuto relazioni con tanti dei suoi ex. La dichiarazione ”scottante” della famosissima collega fa discutere


 

Tra le polemiche e le critiche, ma anche circondata dall’affetto dei fan che l’hanno sostenuta, Simona Ventura ha partecipato all’Isola dei Famosi. È uscita prima di quanto il pubblico ma se ne è andata dall’Honduras a testa alta. Ha dimostrato di essere una donna coraggiosa e forte, sempre pronta a mettersi in gioco. Da quando è finita la sua avventura all’Isola, Simona Ventura è stata intervistata a destra e a manca; l’ultima volta da Selvaggia Lucarelli per “Il fatto quotidiano“. E no, non ha mandato a dire nulla…

(Continua a leggere dopo la foto)







Come ha commentato, per esempio, il fatto che la D’Urso non l’abbia invitata nel suo salotto dove, in genere, vanno tutti gli ex naufraghi?  “Non mi ha invitata, io sarei andata – ha confessato candidamente alla Lucarelli – Credo che abbia un grosso problema con le donne ma sinceramente non ho voglia di stare dietro a lei, gioco un altro campionato”. 

Secondo quanto raccontato dalla Ventura, la D’Urso sarebbe uscita con vari suoi ex, per esempio anche con Stefano Bettarini, ex marito di Super Simo: “Se è per questo è uscita con vari miei ex, tempo fa scherzando ho detto che era una delle poche in Italia a fare la raccolta differenziata“, ha detto.

Tra gli argomenti caldi dell’intervista, anche il compenso per aver partecipato alla trasmissione: “Non mi hanno dato 800 mila euro per partecipare all’Isola dei famosi 2016”. “Se avessi fatto l’Isola per soldi, i soldi che valeva la mia presenza non avrebbero mai potuto darmeli perché erano troppi, non si poteva quantificare il mio valore lì. Non ho preso neppure la metà di questi famigerati 800.000 euro di cui si parla”. 

E ha concluso con una ‘’ciliegina’’, cioè la polemica con Stefano Bettarini: “Sì, me l’aspettavo, immaginavo che avrebbe cavalcato la cosa e si è fatto irretire dal sistema. Non ho posto alcun veto sulla sua partecipazione all’Isola e non mi risulta dovesse partecipare. C’è un nodo recondito, qualcosa che non si è risolto in lui nei miei confronti e alla fine anche l’odio è un ponte, un modo per mantenere un legame con me”.





 

Non ha una ruga e non le passa un giorno, ma Barbara D’Urso ha davvero quella pelle di pesca come sembra a guardarla in tv? In queste foto non ha un filo di trucco (ed è lontana dalle ”luci miracolose” dei suoi studi). Che ne dite?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it