Isola dei Famosi, momenti di tensione durante la finale. Lontano dalle telecamere uno degli ex naufraghi è stato colto da un malore: panico in studio


 

Momenti di tensione durante la finale dell’Isola dei Famosi. Lontano dalle videocamere uno degli ex naufraghi sarebbe stato colto da un malore. Andrea Preti infatti ha abbandonato temporaneamente lo studio, colpito da un disturbo fisico. 

(Continua a leggere dopo la foto)

 







Roberto Cenci, il regista dell’Isola, è intervenuto e ha invitato alla calma: “Alessia sta bene, è tutto ok”. La Marcuzzi ha poi chiesto spiegazioni, ma Alfonso Signorini ha tranquillizzato tutti: “Ha avuto solo un calo di zuccheri”. 

Il modello ha lasciato lo studio e non è più rientrato. Sul web il malore dell’ex naufrago è stato commentato con ironia pungente, a volte crudele. “#AndreaPreti nelle tendenze solo perchè sta morendo. VI AMO! #Isola”, scrive un utente. E ancora: “#andreapreti dove sei finito? Sei fuori da due ore e c’è troppa verità in giro. Torna, ci sentiamo in difficoltà . #isola” e “All’alba della una di notte nessuno ha ancora notizie di #andreapreti, riposa in pace. #isoladeifamosi”. Qualcuno ipotizza che l’attore sia uscito dagli studi per non incontrare Cristian Gallella: “Ma sarà un caso che #AndreaPreti si è sentito male proprio quando è entrato #galella? #isola”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 




Chi è Andrea Preti – Qualche anno fa è stato l’unico modello italiano a sfilare per Louis Vuitton durante la settimana della moda di Parigi, ed è stato il volto di D&G. È nato a Copenaghen, in Danimarca, dove i suoi avevano un ristorante, ma sua madre, Giovanna, è torinese; i suoi genitori si sono separati quando era adolescente e lui ha scelto di stare con sua madre, così a 17 anni è tornato in Italia, stabilendosi a Pavia. 

(Continua a leggere dopo il video)

Prima di fare il modello, ha fatto il barista e il cameriere. Poi ha cominciato a studiare recitazione, anche presso la Susan Batson Academy di New York. Tra i suoi flirt anche Fiammetta Cicogna ed Eleonora Berlusconi, anche se una delle storie più importanti è stata con Flavia Pennetta, campionessa di tennis. 

 

Isola dei famosi: alla fine, contro ogni previsione, ha vinto lui. Ma chi è davvero? Ecco la sua triste storia, quella che ha convinto il pubblico a votarlo (e ha commosso tutti, anche Mara Venier)

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it