Lutto nella televisione italiana. Uno dei programmi più seguiti non andrà in onda: l’annuncio dello staff su Facebook commuove i fan


 

”Made in Sud” stasera non andrà in onda. Così come annunciato sulla fan page ufficiale del programma, La puntata del live Show prevista per martedì 10 maggio alle 21.15 su  Rai2, non andrà in onda a causa del grave lutto che ha colpito la grande famiglia di Made in Sud, che ha visto la scomparsa del comico Massimo Borrelli del duo “Duo x Duo”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 







Una scelta coraggiosa, in segno di rispetto del grande comico che ha contribuito alla nascita e alla crescita di uno dei programmi comici più popolari della tv degli ultimi anni. La prematura scomparsa di Massimo, avvenuta ieri all’ospedale Cardarelli di Napoli, ha lasciato tutti sbigottiti.

Sulla pagina ufficiale di Rai 2 anche l’immagine di copertina è dedicata al comico napoletano che fino alla settimana scorsa è andato in onda con il suo collega. Tantissimi i messaggi e i post a lui dedicati, i fan del programma hanno voluto ricordare il comico con le sue frasi e con le sue battute.

(Continua a leggere dopo la foto)

 




A dare il triste annuncio, che ha scioccato il mondo dello spettacolo, era stato Daniele “Decibel” Bellini di Radio Kiss Kiss. Sul suo profilo Facebook l’uomo aveva scritto: “Hai fatto ridere sempre tutti ma adesso ci toccherà piangere senza sosta. Non ci posso credere. Buon viaggio amico mio”.

(Continua a leggere dopo il post)

Massimo Borrelli e Peppe Laurato, entrambi napoletani, avevano formato il loro duo nel 1999. Tra le altre esperienze in tv, anche quella con “Questa l’ha scritta lui” a Colorado Cafè nel 2009. Nel 2008 la coppia ha ottenuto il Premio Reggio Calabria alla finalissima di Bravo Grazie su (RaiDue). Nel 2007, invece, si sono aggiudicati il concorso per miglior attore comico del Premio Massimo Troisi (RaiUno). In precedenza avevano ricevuto il Premio della Critica alla X edizione del Festival di Martina Franca (2006) con le seguenti motivazioni: la giuria affida il premio della critica ai Due x Duo per la carica umoristica e la professionalità dimostrata. A consacrare la loro carriera, il programma Made in Sud.

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it