Isola dei Famosi, sorpresa inaspettata per Marco Carta. Il cantante si racconta e arriva la telefonata (in diretta) di Maria De Filippi: ”Ti devo chiedere scusa…”. E in studio cala il gelo


 

Un ritorno pieno di sorprese per Marco Carta, che nello studio dell’Isola dei Famosi ha prima riabbracciato le sue zie, e poi ha ricevuto l’inaspettata telefonata di Maria De Filippi. 

(Continua a leggere dopo la foto)



“Stare lontano dai cari ti riga l’anima e il cuore – ha spiegato il cantante durante la finale del reality show  – Non sai se il mondo ti sta aspettando, se conti ancora. Non mangiare ti toglie la lucidità mentale, devo ringraziare chi mi è stato vicino e soprattutto Simona Ventura mi ha aiutato nei momenti difficili”.

Poi l’abbraccio con le zie Sabrina e Cristina. Rimasto orfano da piccolo, il ragazzo sardo è infatti cresciuto insieme a loro, ai nonni e al fratello Federico, pittore famoso per i suoi graffiti. Ma la sorpresa più grande è arrivata poco dopo, quando Maria De Filippi ha telefonato in diretta. 

(Continua a leggere dopo la foto)


“Sei magrissimo – dice la conduttrice – Ti devo chiedere scusa perché in questi mesi sono stata meno presente, ma sai anche perché. Ho visto quando mi hai mandato il video del compleanno, è capitato nel periodo più delicato della mia vita  e mi ha fatto piacere riceverlo”.

Il motivo di questa “assenza” è dovuto al difficile periodo che ha avuto la De Filippi prima per la malattia della mamma e poi, purtroppo, per la sua morte avvenuta a dicembre, un lutto che però ha reso pubblico solo pochi mesi fa.

(Continua a leggere dopo la foto)


“Non ti devi scusare minimamente, – risponde il cantante alla conduttrice – ti voglio bene, accetto le scuse ma non le accetto perché non mi servono, non le devi fare, sei sempre nel mio cuore”. E poi accenna a cappella il ritornello di Non so più amare, il singolo che anticipa l’album che uscirà il 27 maggio.

 

“Tu all’Isola dei famosi…”. Valerio Scanu contro Marco Carta, tra i due scoppiano scintille. Il cantante vincitore di ‘’Tale e Quale Show’’ lancia accuse e il collega risponde così