Isola dei famosi 2016, il vincitore è…


 

Il vincitore de ‘L’Isola dei Famosi 2016’ è Giacobbe Fragomeni!

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Gracia De Torres è la quinta classificata all’Isola dei Famosi 2016. Quando si ritrova a riabbracciare i suoi cari scoppia in lacrime, e l’emozione è fortissima quando telefona il suo fidanzato: “Sono orgoglioso di te, amore mio hai fatto un’isola grandissima ma adesso ti devo lasciare”. Cade la linea, ma il suo fidanzato è dietro lo studio con un mazzo di rose rosse per lei.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Paola Caruso è stata eliminata, ma esce da protagonista de L’Isola dei Famosi 2016. Chissà adesso cosa succederà nella vita della soubrette, sostanzialmente cambiata vista la popolarità raggiunta grazie a questo talent show. Paola Caruso nasconde un destino difficile, un passato nascosto dietro quel sorriso e dietro quel carattere sempre da svampita.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Per Paola Caruso c’è “Cappuccino”, il suo cavallo. La soubrette calabrese può così riabbracciarlo. Anche per Alvin c’è un momento di gloria. Il conduttore dall’Honduras ritorna in Italia e nello studio e riabbraccia prima di ogni altra persona Kali Wilkes, sua moglie e madre dei suoi due figli. Pochi mesi fa hanno festeggiato gli otto anni di matrimonio ed ha ammesso quanto sia difficile stare lontano dalla sua famiglia. La terza classificata invece è Mercedesz Henger, che in studio riabbraccia felice la madre. 

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

 

 

Isola dei famosi 2016, la finale con Caffeina