Isola dei famosi 2016, la finale con Caffeina


 

Ore 00.30: Viene dichiarato il vincitore de “L’Isola dei famosi 2016”: Giacobbe Fragomeni!

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Ore 22.50: Alessia Marcuzzi stasera è vestita in modo davvero esagerato per la finale de “L’Isola dei famosi”. COsì, incalzata dai tanti commenti ironici sul dubbio se indossi o meno le mutande, la conduttrice è intervenuta sul suo blog “La Pinella” per chiarire il mistero. Molti su twitter hanno avanzato il dubbio che non le indossasse sotto l’abito vertiginoso, lei però ha postato un trittico di foto che chiarisce il mistero. “Per finire in bellezza ho voluto proprio osare con un abito lungo total black e uno spacco vertiginoso… So che molti si chiedono se indosso le mutande. La risposta è… Siiiiii e vi mostro le prove. Mi sento sexy, femminile e grintosa, che ne dite pinelle e pinelli? Last night e voglio salutarvi con il nostro hashtag preferito #meparecetodoestupendo!”

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Ore 22.40: Marco Carta è per la prima volta dopo l’eliminazione in studio con Alessia Marcuzzi e racconta la sua Isola e la sua esperienza. “Quando sei lontano, hai paura che la gente non senta la tua mancanza. Pensi sempre se fuori ti vogliono bene. Avevo il terrore di non essere lucido e il fatto di non poter mangiare mi ha fatto perdere lucidità mentale. Simona mi ha detto: ‘Vuoi andare via? Vai, ma la mattina dopo ti senti una merda’. Quello mi ha fatto pensare a rimanere”. Marco Carta parla poi dell’amore di sua nonna e sua madre: “Mia nonna e mia madre mi hanno avvolto in una campana di vetro, mi hanno dato tanto amore”. Poia la sorpresa per Marco Carta: Maria De Filippi chiama in studio: “Sei tutto magro! Ti devo chiedere scusa perché in questi mesi sono stata meno presente però mi ricordo e ti ho visto e mi ha fatto veramente molto piacere quando mi hai mandato il video del compleanno. Capitava proprio nel periodo più delicato e mi ha veramente fatto piacere riceverlo”.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Ore 22.30: Gracia De Torres è stata eliminata, classificandosi quinta nella seconda edizione de “L’Isola dei Famosi 2016”. In studio, Stefano Orfei e Simona Ventura hanno esultato per questo verdetto. Paola Caruso è sempre più candidata alla vittoria finale… I quattro finalisti sono Paola Caruso, Giacobbe Fragomeni, Jonas Berami e Mercedesz Henger.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Ore 22.00: Ricordate la rissa tra Paola Caruso e Jonas Berami? L’attore de “Il Segreto” è stato accusato di essersi rivolto male nei confronti di una donna, come dice Alessia Marcuzzi: “Quello che ti ha detto Paola Caruso non giustifica la tua reazione, sei stato molto violento nei confronti di una donna”. Jonas si giustifica: “Ho reagito così perché mi hanno toccato mamma, l’unica donna della mia vita”. Signorini tuona: “Paola è molto pesante”.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Ore 21.30: Alessia Marcuzzi si presenta alla finale de L’Isola dei Famosi con uno spacco vertiginoso. Mentre dà il benvenuto al pubblico a casa e in studio, Alfonso Signorini non può fare a meno di fermare tutto, alzandosi e mostrando a tutti il vertiginoso spacco della conduttrice. È l’occasione giusta per dare uno sguardo alle prime reazioni sui social che, come al solito, sono veementi e colorite.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Ore 21.10: Ultima puntata de ‘L’Isola Dei Famosi 2016’, stasera lunedì 9 maggio 2016, in prima serata su Canale 5. Chi vincerà questa undicesima stagione tra Jonas Berami, Paola Caruso, Gracia De Torres, Giacobbe Fragomeni e Mercedesz Henger?

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

I naufraghi, dopo aver trascorso due mesi nell’arcipelago di Cayo Cochinos stasera si aggiudicheranno, oltre alla vittoria, un montepremi di 100.000 euro. Al primo scontro del televoto ci sono Gracia e Paola, da sempre nemiche/amiche di questa incredibile avventura. Attesi in studio Marco Carta, Alessia Reato e Cristian Gallella che hanno dovuto abbandonare il gioco ad un passo dal traguardo.

 

 

Isola dei famosi 2016, la semifinale con Caffeina

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it