“È andata come doveva andare”, Carolyn Smith, dopo l’annuncio che aveva scioccato i fan di “Ballando con le stelle”, pubblica un post per avvertire tutti. Ecco cosa le sta succedendo


 

Carolyn Smith la presidente della giuria di “Ballando con le stelle” dopo l’annuncio della sua malattia, ha subito l’intervento chirurgico per sconfiggere il cancro, il “maledetto intruso” che in questi mesi ha fatto preoccupare tutti. La Smith ha sempre parlato della sua situazione e da subito ha dichiarato di lottare con tutte le sue forze.

(Continua a leggere dopo la foto)








Non ha perso il sorriso neanche per un istante e il suo buon umore è passato, come un fulmine, dallo studio dello show di Rai 1 fino nelle case dei telespettatori. Sui social ha condiviso tutti i momenti del suo percorso e l’ultimo intervento è riuscito nel migliore dei modi, così ha reso partecipi i tanti fan che la sostengono:

“Buongiorno a tutti e buon inizio settimana!! Ci tengo a ringraziarvi personalmente per l’affetto e tutti i messaggi che mi avete mandato in questi giorni…. Siete stati di grande aiuto e compagnia, in questo momento particolare e non tanto semplice della mia vita” ha scritto la ballerina: “Come sapete, lunedì scorso ho fatto l’operazione. Non voglio entrare nei dettagli, perché non mi sembra il caso anche per rispetto di questa situazione. Mi sembra invece importantissimo se non fondamentale, visto il vostro affetto e la mia decisione di condividere questo mio percorso personale che la vita mi ha sottoposto con tutti voi, comunicarvi che sto bene e che è andato tutto come doveva andare”.

(Continua a leggere dopo il post)

 Carolyn, però ha anche ammesso che questo è un momento molto particolare e delicato e la vera battaglia deve ancora arrivare:

“Dopo il primo step, con le sedute di chemioterapia, anche il secondo step, l’operazione al seno e il fegato, è stato superato; purtroppo, non ne sono ancora fuori totalmente perché, forse, ora, arriva la parte più complicata e tosta. A breve inizierò un lungo periodo, che durerà fino a dicembre, con delle cure intense e complicate”.

Ma la Smith non si perde d’animo neanche per un secondo e rassicura tutti:

“Riusciremo a superare anche questo ultimo e terzo step. Nessuno mi ferma e nemmeno l’intruso, lo sapete!!!” 

 

”Ho un cancro al seno”, con questa dichiarazione Carolyn Smith aveva scioccato i fan di Ballando con le stelle. A distanza di mesi il gesto che ha commosso tutti. Avete visto cosa ha fatto durante l’ultima puntata del programma?





Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it