“Ecco con quante persone ho fatto sesso in un anno”. La porno confessione di Alice (una gemella Kessler) manda in visibilio lo studio di Pomeriggio Cinque. Dopo anni di oblio tornano in tv e svelano alcuni “segreti” piccanti: ecco come sono diventate


 

Dichiarazioni piccanti, per la coppia di gemelle più famosa d’Italia, nel salotto domenicale di Barbara D’Urso. Le gemelle Ellen e Alice, conosciute da tutti come le gemelle Kessler, si sono abbandonate a confessioni hot durante una lunga intervista, in cui hanno parlato della loro carriera e ricordato momenti toccanti del passato. Prima di affrontare l’argomento hot, infatti le due hanno voluto spendere delle parole di affetto per Don Lurio: “Lui era piccolo e voleva fare dei passi svelti e piccoli che non andavano bene per noi ma solo per lui che, appunto, era piccolo. I risultati però erano buoni.”

(Continua a leggere dopo la foto)



Nel corso dell’intervista, le due hanno poi parlato dei numerosi uomini che hanno incontrato nella vita. Ellen ha parlato del suo lungo amore con l’attore Umberto Orsini, ricordando come nel corso della loro relazione egli fosse fedifrago: “Sono stata vent’anni con Umberto Orsini. Umberto non era un uomo monogamo. Non potevo rimproverarlo perché io ero sempre in giro. Gli dicevo quindi di stare attento, di non prendere malattie! Mi tradiva, so anche con chi ma non lo dico”. Alice invece ha ricordato la sua relazione di quattro anni, con l’attore Enrico Maria Salerno. E durante una battuta nei confronti della sorella si è lasciata scappare un’indiscrezione sulla sua vita sessuale: “Lei è stata con Umberto Orsini per vent’anni, io sono stata con venti uomini in un anno!

(Continua a leggere dopo la foto)


Tra gli uomini a cui hanno rifilato il due di picche, spuntano nomi d’eccezione, tra cui il mitico John Wayne: “John Wayne ci voleva invitare a cena però mandava il suo manager. Noi abbiamo risposto che doveva venire lui. Non è venuto e ci siamo pentite!”. Tra gli amanti di Ellen invece spunta il nome di Burt Lancaster: “Era un uomo affascinante, mi ha fatto la corte e io ci sono cascata”.


 

 

Addio a un pezzo di storia della televisione: il famoso attore se ne è andato l’altra notte per complicazioni polmonari…