Uomini e Donne, è tempo di scelte per Andrea Damante. A pochi giorni dalla decisione arriva l’inaspettata lettera di una delle corteggiatrici. Laura ha deciso di mettere tutto nero su bianco. Che parole…


 

Mancano poche puntata alla conclusione di Uomini e Donne e gli occhi sono puntati sul trono classico di Andrea Damante e Oscar Branzani. A differenza di quest’ultimo, il trono di Andrea sembrerebbe quello più vicino alla sua conclusione. Infatti ormai la scelta se la giocano le due corteggiatrici per le quali il tronista ha mostrato i maggiori interessi: Giulia De Lellis e Laura Frenna. Anche se sono in molti a ritenere che in corsa vi sia anche Ileana. 

(Continua a leggere dopo la foto)



Ma potrebbe essere Laura, almeno secondo il pubblico, a far capitolare il tronista che in questi mesi ha cercato la donna della sua vita. E proprio la bella milanese, in queste ore, ha inviato un messaggio, una sorta di avvertimento a Damante. In questo messaggio Laura chiede ad Andrea di scegliere lei e spiega i motivi per cui lui dovrebbe preferire lei a Giulia De Lellis. Si tratta di una lettera che ha molto emozionato i fan della ragazza che si augurano vivamente che alla fine il bel tronista possa decidere di scegliere proprio la loro beniamina.

(Continua a leggere dopo la foto)


“Ok, ecco qui. – dice la giovane citando una delle scene più romantiche e famose di Grey’s Anatomy – La tua scelta è semplice, lei o me. Io sono sicura che lei è una gran donna, ma vedi io ti amo, in un modo veramente incredibile, cerco di amare i tuoi gusti musicali, ti lascio l’ultimo pezzo di torta, potrei saltare dalla montagna più alta se me lo chiedessi e ciò che mi porta ad odiarti mi spinge ad amarti per cui prendi me, scegli me, ama me“. Parole bellissime e palesemente rivolte al tronista: ma lui le ascolterà? 

(Continua a leggere dopo la foto)


In molti sperano di sì, anche se buona fetta dei telespettatori pensano che il giova concluda la sua esperienza a Uomini e Donne senza scegliere nessuna delle ragazze rimaste. Di recente Andrea ha pure detto che al momento, dopo la convivenza finita male con Giorgia Lucini, è più propenso a una storia a distanza. 

 

Rosaria Aprea, in passato aggredita dal suo ex ragazzo, ha poi partecipato a ‘Uomini e Donne’. Andrea Damante, però, la eliminò e ora lei attacca: “Vi svelo cosa è successo…”