Jessica Battistello: età, altezza, peso, fidanzato e figli


Jessica Battistello è la fidanzata con Andrea Filomena. I due stanno insieme dal 2016 ed erano prossimi a coronare il loro amore con il matrimonio. Nel 2019 hanno deciso di annullare le nozze e di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova la loro relazione. Durante la presentazione per il programma Jessica Battistello ha affermato: “Partecipo a Temptation Island perché dopo aver disdetto il matrimonio mi son sorte delle domande, principalmente se sono ancora innamorata di Andrea, se la mia vita con lui mi rende felice.”

Lui al contrario sembra certo di quello che prova ma nutre forti dubbi sui sentimenti della fidanzata: “Io so quello che voglio e quello che provo, ma a questo punto non so lei quello che vuole!”. Jessica Battistello ama condividere foto che riguardano principalmente la sua vita privata e sentimentale, tuttavia sul suo account Instagram sono presenti anche anche selfie e video insieme ad amici, parenti e al suo fidanzato Andrea Filomena. Tra Jessica Battistello e Andrea, quella confusa è lei. Nonostante fino a qualche tempo fa i due fossero a un passo dalle nozze, la ragazza ha spiegato i motivi che l’hanno spinta ad annullare il matrimonio e a rimettere in discussione il suo rapporto con il fidanzato. (Continua a leggere dopo la foto)



“Partecipo a Temptation perché, dopo aver disdetto matrimonio, mi sono sorte domande: sono ancora innamorata di Andrea? – si è chiesta la ragazza nel video di presentazione dell’edizione 2019 del programma condotto da Filippo Bisciglia – La vita con lui mi rende felice?”. Lui replica: “Io, dal canto mio, so quello che voglio e so quello che provo, ma a questo punto mi chiedo che cosa vuole lei”. (Continua a leggere dopo la foto)


Temptation Island è un programma televisivo prodotto da Maria De Filippi, trasmesso da Canale 5 nel 2005 e poi dal 2014. La prima edizione (intitolata Vero amore) è andata in onda nel 2005 con la conduzione di Maria De Filippi. Dopo nove anni, viene prodotta la seconda edizione (la prima con il nome Temptation Island) che è andata in onda nel 2014 con la conduzione di Filippo Bisciglia; negli anni sono seguite altre edizioni e Bisciglia è il conduttore rimasto in carica. La sigla del programma è la canzone Love the Way You Lie di Eminem e Rihanna. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Un mese dopo ogni edizione del reality viene fatto il punto della situazione sentimentale dei concorrenti mandando in onda su Canale 5 Temptation Island e poi chiamato anche Temptation Island – Qualche mese dopo trasmesso nel dicembre del 2014. Invece una settimana dopo l’ultima puntata di Temptation island 2018 ci fu una sesta puntata speciale intitolata Il viaggio nei sentimenti, in onda lunedì 6 agosto. Dal 18 settembre 2018 va in onda la versione Vip del programma condotta da Simona Ventura, con coppie composte da personaggi famosi. Jessica Battistello è nata il 12 febbraio a Pordenone. È alta circa un metro e sessanta centimetri per un peso di circa 54 chili. Abita ad Albano laziale, fa l’assicuratrice e ha una sorella.

Clicca qui per guardare il video di presentazione

Andrea Filomena: età, altezza, peso, fidanzata e figli