“Hai fatto ridere sempre tutti ma adesso ci toccherà piangere senza sosta. Non ci posso credere” con questo triste post su Facebook annuncia la morte di un grande comico. Il mondo dello spettacolo in lutto


 

Lutto nel mondo dello spettacolo: è morto Massimo Borrelli, uno dei comici della nota trasmissione ‘’Made in Sud’’ (quella dedicata ai comici del Sud Italia) in onda su RaiDue.  A dare il triste annuncio, che ha scioccato il mondo dello spettacolo, è stato Daniele “Decibel” Bellini di Radio Kiss Kiss.

Sul suo profilo Facebook l’uomo ha scritto: “Hai fatto ridere sempre tutti ma adesso ci toccherà piangere senza sosta. Non ci posso credere. Buon viaggio amico mio”.

(Continua a leggere dopo la foto)



Anche Gianni Simioli ha confermato la morte di Borrelli in diretta su radio Marte. Di cosa è morto? Le cause del decesso restano ancora ignote. L’unica cosa che si sa è che negli ultimi anni, il comico si era sottoposto a una dieta drastica che gli aveva fatto perdere moltissimo peso.

Massimo Borrelli e Peppe Laurato, entrambi napoletani, avevano formato il loro duo nel 1999. Tra le altre esperienze in tv, anche quella con “QUESTA L’HA SCRITTA LUI” a Colorado Cafè nel 2009. Nel 2008 la coppia ha ottenuto il Premio Reggio Calabria alla finalissima di Bravo Grazie su (RaiDue). Nel 2007, invece, si sono aggiudicati il concorso per miglior attore comico del Premio Massimo Troisi (RaiUno). In precedenza avevano ricevuto il Premio della Critica alla X edizione del Festival di Martina Franca (2006) con le seguenti motivazioni: la giuria affida il premio della critica ai Due x Duo per la carica umoristica e la professionalità dimostrata. A consacrare la loro carriera, il programma Made in Sud.



 

Appena è salito sul palco del Maurizio Costanzo Show, se ne sono accorti tutti. Ma cosa ha fatto Fabrizio Corona? Il suo cambiamento (evidente) sconvolge il web