“È un colpo bassissimo…” E Barbara D’Urso non riesce a trattenere le lacrime. Cosa è successo durante la diretta di Domenica Live. Molti, sì, hanno avuto un groppo in gola…


 

Tanti sorrisi, ma anche lacrime di gioia e momenti di commozione per Barbara D’Urso, che ieri sera è stata colta di sorpresa dalla redazione di ‘Domenica Live’ con un omaggio particolare organizzato per il suo 59esimo compleanno. Prima di dedicarsi all’ultimo servizio in programma nella scaletta del programma, tra il servizio scenografico di Lemme e quello della signora Schillaci, Barbara D’Urso è stata interrotta dall’ingresso di un giovane uomo che le ha regalato un enorme mazzo di fiori seguito da un filmato.

(continua dopo la foto)



La conduttrice non ha saputo trattenere le lacrime davanti al video che ha raccontato la sua storia a partire dalla sua infanzia, segnata dalla malattia e poi dalla morte della madre, avvenuta quando lei aveva appena 12 anni e dalla figura del padre che fu costretto a provvedere alle sue figlie senza la presenza della figura materna. La storia di Barbara D’Urso è stata raccontata dalle amiche della sua infanzia, Serena, Patrizia, Fatima e infine dal suo primo fidanzatino Paolo. Le emozioni di Barbara D’Urso hanno raggiunto l’apice davanti agli auguri della zia Flora che l’ha chiamata Carmelita così come faceva la madre.

(continua dopo la foto)


“Grazie – ha detto commossa – è un colpo bassissimo ma meraviglioso”, prima di continuare con la diretta. Un sorriso dopo la “delusione” per l’esclusione – a quanto pare – dalla corsa per la conduzione del Grande Fratello Vip che dovrebbe essere affidato a Simona Ventura.

 

(continua dopo la foto)


Secondo quanto riporta ‘Oggi’, nell’ultima settimana l’ex naufraga (uscita ridimensionata in termini di popolarità dall’esperienza in Honduras) è stata spesso a Cologno Monzese per delle riunioni con i vertici Mediaset. Sarebbe sempre più vicina, quindi, la firma del contratto che porterebbe ‘Supersimo’ alla conduzione del reality show per eccellenza, giunto alla sua quattordicesima edizione. Staremo a vedere, per ora, a guardare il viso felice di Barbara, problemi non esistono.

 

“Barbara D’urso e quel modo così meschino di fare ascolti: guardate chi ha invitato questa volta… “, Selvaggia Lucarelli non ci sta e stavolta ci va giù pesante. Ecco cosa le ha scritto