”Te lo dico…”. E, in diretta, nello studio del Maurizio Costanzo Show, la regia toglie l’audio. Lui, indignato, si alza e se ne va. Cosa è successo


 

Domenica 8 maggio 2016, è andata in onda una storica trasmissione: il “Maurizio Costanzo Show”. E, come spesso è capitato, è successo di tutto. Anche perché, protagonista della puntata era il re dei paparazzi Fabrizio Corona che, dopo mesi di silenzio, ha scelto proprio la trasmissione di Costanzo per raccontarsi. Tra gli altri ospiti in studio c’era anche Alessandro Cecchi Paone e tra loro è scoccata una “scintilla”. Poi l’incendio. Sin dall’inizio tra i due c’era tensione e, durante l’intervista, l’ex re dei paparazzi e il conduttore si sono ‘’beccati’’ più volte. Alessandro Cecchi Paone, infatti, si rivolgeva a Corona sempre in modo durissimo, tanto che, a un certo punto, Rudy Zerbi si è sentito in dovere di difendere Fabrizio. Tra le altre cose Corona ha parlato del suo arresto, delle difficoltà, della storia d’amore con Belen e di altri argomenti complicati…

(Continua a leggere dopo la foto)



A un certo punto, Corona viene accusato di ‘’moralismo’’; a quel punto i toni si surriscaldano, Cecchi Paone non fa parlare l’ex paparazzo finché quest’ultimo, stufo della situazione, non alza la voce e si rivolge al conduttore con queste parole: ‘’Vuoi che ti dica cosa hai strumentalizzato tu? Te lo dico…”. Forse, però, Corona dice qualcosa che non doveva dire visto che la regia toglie l’audio. A quel punto Cecchi Paone si alza indignato e se ne va. Cosa gli avrà detto? Questo non ci è dato sapere ma, stando a quanto si vocifera sui social, forse Fabrizio Corona ha tirato in ballo l’omosessualità di Cecchi Paone. Sono solo ipotesi, però. Non ci sono conferme ufficiali. E mentre in studio succedeva questa caos cosa faceva Maurizio Costanzo? Dopo la pubblicità è intervenuto per mettere tutto a tacere. Si è rivolto a Fabrizio Corona e, amichevolmente, lo ha rimproverato… La curiosità, però, è tanta: cosa si saranno detti? E perché Alessandro Cecchi Paone era così arrabbiato con Fabrizio Corona? Il dubbio resta…