“La coppia più brutta dell’estate”. Francesca e Gennaro, dalla D’Urso si sfiora la rissa


Il triangolo Francesca De André, Giorgio Tambellini e Gennaro Lillio è stato sicuramente il più discusso durante l’ultima edizione del “Grande Fratello”. Dopo la puntata del ‘Live -Non è la D’Urso’ giovedì pomeriggio è stata la volta di ‘Pomeriggio Cinque’. Sempre ospiti di Barbara D’Urso i due ex concorrenti del Grande Fratello hanno parlato della relazione nata all’interno della casa.

E sono state scintille tra la coppia e Mila Suarez, ex gieffina che ha pubblicamente attaccato pure Gennaro Lillio, con il quale ha avuto un flirt qualche tempo fa, durante i primi giorni di permanenza nel reality. La De Andrè l’ha subito attaccata dandole della  “invidiosa” e “rosicona”, ma la modella marocchina ha risposto senza lasciarsi intimorire dal tono di Francesca, definendo i due “la coppia più brutta dell’estate”.  “Francesca, tutta l’Italia non ti sopporta, ti odia! Gennaro, tu senza Francesca non sai fare niente”, ha dichiarato l’ex fiamma di Alex Belli. (Continua a leggere dopo la foto)



Parole pesanti che non sono state apprezzate dal napoletano: “I primi giorni mi dicevi che volevi avere una storia con me e ora mi dici questo?”, ha ribattuto il modello alla Suarez. Più ironica la De André: “Mila, ma che ti sei mangiata il registratore? Basta parlare, respira. Ti rode”. Subito dopo la giovane ha aggiunto: “Smettila di infilarti nel letto degli uomini la prima sera e di dipendere sempre dagli altri per avere popolarità. Prima Alex Belli, poi Delia Duran e ora io”. (Continua a leggere dopo la foto)


L’ex gieffina ha ammesso di essersi già rivolta ai suoi avvocati e di aver scoperto da loro che tempistiche sono quelle giuste per procedere: “Sono andata ad informarmi, loro mi hanno detto che ho 90 giorni – ha spiegato la Suarez – volevo capire la situazione perché è stata molto pesante nei miei confronti”. All’interno della casa Francesca De André l’ha criticata con toni molto pesanti (l’ha chiamata anche scimmia) e la modella ha deciso di prendere provvedimenti. (Continua a leggere dopo la foto)


 

‘’Il bullismo non è uno scherzo. Il bullismo è un reato. E come il bullismo mi sono stati accreditati altri reati come razzismo, diffamazione e mobbing’’, aveva spiegato la Suarez. ‘’Vi chiedo scusa per la mia assenza – si leggeva nella storia pubblicata qualche giorno fa da Mila su Instagram –  ma non sto bene a livello morale e psicologico. Oggi ho affrontato una lunga giornata con i miei avvocati per informarmi sul da farsi di tutto questo maltrattamento’’.

“Condannata!”. Ornella Muti finisce nei guai: la foto che l’ha incastrata