Anna Tatangelo senza freni (e senza inibizioni), si presenta così in diretta: tutto in bella mostra e abito che lascia davvero poco all’immaginazione. Fioccano i commenti. Voi che ne pensate? Guardate bene


 

Durante l’ultima puntata di “I migliori anni”, il programma condotto da Carlo Conti per rivivere le canzoni più belle del passato, i balli e i grandi film, tutti gli occhi sono stati puntati su Anna Tatangelo e il suo abito trasparente. Molto sexy, il look della cantante che ha reso omaggio a Tina Turner ha diviso il pubblico, tra commenti che ne elogiavano bravura e sensualità e altri che consideravano la scelta dell’abito una caduta di stile.

(continua dopo la foto)







Dopo il successone dello spacco hot all’ultima puntata del programma insomma, pare proprio che la cantante ciociara abbia deciso di cavalcare l’onda e si presentarsi con un abito altrettanto osè tutto in trasparenza che mette in mostra reggiseno e culotte. Non contenta, la Tatangelo durante l’esibizione canora ha fatto invece un cambio scenico degno di tale nome indossando un mini vestitino con stacco di coscia ben in vista. Il tutto per la gioia dell’audience.

(continua dopo la foto)






Una settimana fa la signora D’Alessio, in formissima al punto da sembrare irreale, era entrata come una diva in studio, tra gli applausi, sfoggiando un abito di voile nero con una trasparenza molto pronunciata e, come detto sopra, uno spacco vertiginoso che aveva fatto salire la temperatura. Subito (ma guarda un po’) il pensiero era andato all’abito indossato da Belén a Sanremo 2015, che fece scalpore e suscitò una valanga di polemiche.

(continua dopo la foto)



Del resto, Anna Tatangelo lo aveva che non avrebbe fatto la valletta di Carlo Conti. E chi la conosce ci avrebbe messo la mano sul fuoco.

 

“La mia vita fatta di privazioni”, Anna Tatangelo si confessa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it