E chi se l’aspettava! Maria De Filippi sbatte la porta in faccia a Maurizio Costanzo. Coppia longeva ma una decisione del genere è davvero un brutto colpo per il conduttore… E adesso?


 

Sono sposati da anni eppure, nelle vita lavorativa, le loro strade non sembrano destinate a unirsi. Una trasmissione tv insieme a Maurizio Costanzo? “Mai e poi mai”. Maria de Filippi nel corso della puntata di “Verissimo” andata in onda ieri su Canale 5 parla così della possibilità di un programma insieme al marito.

(Continua dopo la foto)



“Se provi ancora l’emozione di entrare in studio, vuol dire che questo mestiere lo devi fare – racconta Maria a Silvia Toffanin – se non provi quella sensazione, questo mestiere non lo devi fare. Io ho sempre paura prima di entrare in studio, paura di sbagliare e quando vado negli studi altrui mi sento sempre fuori luogo”.

(Continua dopo la foto)


Maria, poi, parla di suo marito Maurizio Costanzo. “A Maurizio chiedo spesso consigli e, anche se non glieli chiedessi, me li darebbe lo stesso. Poi, da lui vengo spesso sgridata”, dice, “ultimamente, per esempio, mi sgrida perché vorrebbe che alcuni dei ragazzi di Amici cantassero una determinata canzone, ma non c’è verso di fargli capire che i brani li scelgono i direttori artistici non io”. E a chi le suggerisce di chiamare Maurizio come direttore artistico, la conduttrice ribatte: ”Non lo farei mai. Fare una trasmissione con Maurizio mi metterebbe ansia”. Maria De Filippi e Maurizio Costanzo formano comunque una delle coppie vip più longeve, potenti e influenti della televisione italiana. Si sono uniti in matrimonio oltre 20 anni fa e sono sempre molto riservati e discreti.

 

“Ecco cosa penso di Tina”. Maurizio Costanzo duro contro lo storico braccio destro di sua moglie Maria. E ora che succede?