“Non vi ameranno mai come amano lei. Rassegnatevi!”. Ancora Selvaggia Lucarelli, sempre più tagliente. Posta questa foto e fa imbufalire mezza Italia. Ecco cosa ha fatto


 

Abituata a far discutere, Selvaggia Lucarelli è famosa per le sue uscite pungenti. Lo abbiamo imparato durante l’ultima edizione di Ballando tra le stelle quando, prima Platinette, poi via via tutti gli altri, sono passati sotto le grinfie di quella che, dai suoi stessi colleghi giurati, è stata definita una “perfida arpia”.

(continua dopo la foto)



E pure stavolta non è stata da meno. La showgirl ha pubblicato infatti uno scatto in cui si vede un uomo letteralmente nascosto da un mazzo gigantesco di fiori nel giorno in cui si celebra la festa della mamma. Accompagnata al post, diventato virale, compare questa didascalia: “Milano, corso Venezia. Non ci ameranno mai quanto amano a mammà, tocca rassegnarsi amiche mie”. Una foto ironica che ha fatto arricciare il naso a non poche donne e, probabilmente, messo nei guai (metaforici si intende) molti uomini italiani che, in patria come nel mondo, vivono con l’etichetta di mammoni cucita addoso. Una frase che, insomma, non è passata inosservata. Proprio come non passarono inosservate le sue frasi sulla città di Gela.

(continua dopo la foto)


“Gela non è proprio bellissima”, aveva detto Lucarelli per chi non ricordasse, e pronta, in quell’occasione era arrivata la risposta dei tifosi che avevano replicato srotolando un lungo cartello con scritto sopra “Selvaggia Lucarelli putt***, Gela non si discute si ama”. Una frase molto forte, che aveva subito fatto il giro del web arrivando alla diretta interessata. Chissà se anche stavolta qualcuno le risponderà

 

“Ballando con le stelle, il veleno continua. Asia Argento non ha proprio digerito le parole di Selvaggia Lucarelli e le risponde con un sonoro schiaffo morale. Ecco cosa le ha detto questa volta… (spietata)