Non c’è pace per Paolo Bonolis, dopo le denuncia per maltrattamenti, un’altra tegola per il popolare conduttore. Che male! Tutto rotto. È successo durante l’ultima puntata di Ciao Darwin


 

Brutta caduta per una concorrente di ‘Ciao Darwin’, in onda su Canale 5, durante una prova del programma tv. La donna, tentando di scalare una parete, è scivolata sbattendo violentemente la faccia. “Si è spaccata il naso”, ha ipotizzato il conduttore Paolo Bonolis. Una frattura pare confermata dai medici che l’hanno soccorsa.

(continua dopo la foto)



Insomma, una stagione difficile per Bonolis dopo le critiche e la denuncia degli animalisti.Quella di venerdì sera è stata l’ultima puntata di questa stagione. E così Luca Laurenti, ha dedicato il discorso a Paolo Bonolis, dopo essersi presentato vestito proprio come lui, e aver sceso la scalinata. Un bel discorso che ricorda il tempo passato dalla prima collaborazione con il suo amico, di una vita. Sia nella vita che nel lavoro, infatti i due sono inseparabili. Al termine del discorso, un commosso Paolo, ha abbracciato Laurenti.

 

(continua dopo la foto)


Sempre nel corso della puntata il mistico Fabio Felisetti, conosciuto nella puntata “Diversi contro normali”, è stato ha vinto il “Ciao Darwin Award” come personaggio dell’anno. D’altra parte chi, se non lui poteva aggiudicarsi questo premio? Sicuramente l’originalità e la faccia tosta lo hanno aiutato, e il pubblico in studio, letteralmente in delirio, ha salutato “l’incoronazione” del Messia con un tifo degno di Maradona ai tempi d’oro. E quando lui ha parlato, dicendo: “Vi amo tutti” la risposta, molto simile a un boato è stata: “Anche noi”.

(continua dopo la foto)


Il popolo del web ha salutato il Messia con ironia e gioia e c’è che ha twittato il suo ultimo insegnamento: “Semplicemente rilassatevi alla vostra purezza… Io vi amerò per sempre”. Ha talmente entusiasmato tutti che il video della sua prova coraggio in cui si lancia contro le fiamme attraversando diverse fasi mistiche: meditazione, raccoglimento, e quasi trans. E infatti Paolo Bonolis descrive ogni fase. Insomma il video è tutto da vedere. E i commenti sulla pagina Facebook di Ciao Darwin sono una valanga.

 

“Ciao Darwin 7”, addio Madre Natura. La decisione di Paolo Bonolis che sta suscitando grandissima curiosità. Ecco da chi verrà rimpiazzata