“Piantala di dire cazzate, ti dico io chi ha ammazzato mia sorella!” . Lite in diretta tra Anna Oxa e Loredana Bertè. Una frase di troppo e, sotto gli occhi di Maria De Filippi, scoppia il finimondo


 

Scintille tra Anna Oxa e Loredana Bertè durante l’ultima puntata di Amici. Elodie canta il brano “Gli uomini non cambiano” di Mia Martini e subito dopo in studio si scatena la bufera.

(continua dopo la foto)



 

Anna Oxa dopo aver ascoltato il brano è intervenuta sulla performance per parlare proprio di Mimì, scomparsa un giorno di 21 anni fa in circostanze non ancora chiarite: “Mia Martini è stata massacrata dal giudizio e dalla cattiveria e non per quello che faceva. È importante la sua esperienza per capire che ogni volta che usate un giudizio cattivo su qualcuno, si finisce con massacrare le persone come hanno fatto con Mimì”. Parole che hanno mandato su tutta le furie Loredana Bertè, sorella di Mia Martini e abituato a non avere peli sulla lingua che ha spiegato la morte della cantante diversamente:”Non c’entra un ca**o il giudizio, è l’ignoranza che l’ha uccisa, perché dicevano che portava iella. Elodie l’ha fatta rivivere, questo è stato un grande omaggio alla memoria di mia sorella”.

 

(continua dopo la foto)


Frasi che lasciano bene intendere quale sia il rapporto tra le due dive che, non curanti della diretta tv, sotto gli occhi attoniti di Maria De Filippi, si sono lasciate andare. A sedare gli animi ci ha pensato poi un insospettabile, famoso per il suo carattere esuberante e le caratteristiche non proprio bonarie: il bello e dannato della musica italiana, Morgan. Il cantante è intervenuto parlando della Martini affermando che: “Chi l’ha criticata con le dicerie sulla sfiga è solo una persona che non va ascoltata. Io li ignoro questi superstiziosi. Mia Martini resterà sempre nel cuore di tutti noi”.

(continua dopo la foto)


Intanto la trasmissione continua e Elodie, balzata agli onori della cronaca per la sua storia d’amore con Lele venuta a galla nei giorni scorsi, incanta sempre di più.

 

Amici 15, Anna Oxa si esibisce ma tutti si scagliano contro di lei: era impossibile non accorgersi di quello che stava combinando sul palco. E stavolta le critiche non sono (solo) per il vestito… Guardate un po’