“Finita in cura”. Ida Platano di Uomini e Donne, dopo l’addio a Riccardo Guarnieri confessa tutto


Dopo diversi tira e molla Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno messo la parola fine alla loro storia d’amore. Definitivamente, a quanto pare. È successo in una delle ultime puntate di questa stagione di Uomini e Donne: Riccardo, che dopo aver conosciuto e frequentato altre dame, aveva richiamato in studio Ida ma lei non ha voluto saperne. Si era presa dei giorni per pensare, per capire se dare l’ennesima chance al cavaliere di Taranto che nei mesi precedenti l’aveva fatta soffrire poi è arrivato il “verdetto”.

Che è stato un po’ un colpo di scena per il pubblico che ha seguito tutta la vicenda dei due protagonisti del trono over quando Ida ha comunicato a Riccardo che no, da parte sua non c’era alcuna intenzione di riprendere a frequentarsi. È passata qualche settimana dalla puntata della decisione della Platano, che ha poi scelto di raccontare ai fan la sua verità. (Continua dopo la foto)








Ida si è confessata sulle pagine del magazine di Uomini e Donne, in un’intervista in cui ripercorre le tappe (e anche le conseguenze) della storia d’amore con Riccardo. Storia che ha avuto pesanti ripercussioni sulla sua vita: “In questi mesi non c’ero più con la testa – ha svelato la Platano – Ero anche finita per mettere da parte mio figlio Samuele. Alla fine ho dovuto farmi aiutare da uno psicologo”. (Continua dopo la foto)




“Ora mi vedo diversa – ha proseguito la dama a Uomini e Donne Magazine – La delusione che mi ha fatto provare Riccardo mi ha profondamente modificata. Spero di essere in grado di portare ancora felicità a mio figlio”. Ora questo brutto periodo è alle spalle e Ida sta provando a ricominciare. E sì, anche da Uomini e Donne: ha già chiesto a Maria De Filippi un posto per il parterre della prossima stagione, al via a settembre. (Continua dopo le foto)


 


“Mi auguro di tornare ad essere la Ida di prima. Quella storia mi ha cambiata. Io resto una persona dolce, innamorata della vita e piena d’amore da dare”, ha concluso Ida, che nel frattempo ha dato anche una rinfrescata al suo look e rivisto la sua amica Gemma Galgani, che qualche giorno fa l’ha raggiunta a Brescia.

Malore in diretta da Barbara D’Urso. Eliana Michelazzo non regge e finisce male13

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it